Discussione
:
Qualcosa non quadra
Visualizza un messaggio singolo
11-10-13, 08:08 PM
#
2
Toffy98
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
A dire il vero è tutto a posto; è il normale funzionamento di un motore a 2 tempi.
Non c'è niente di sbagliato
C'è qualquadra che non cosa
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Toffy98
Trova altri messaggi di Toffy98