Discussione: Qualcosa non quadra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-13, 08:08 PM   #2
Toffy98
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

A dire il vero è tutto a posto; è il normale funzionamento di un motore a 2 tempi.

Non c'è niente di sbagliato

C'è qualquadra che non cosa
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando