Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-13, 01:23 PM   #8
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyoff Visualizza il messaggio
Gran bel lavoro e soggetto stupendo.unica cosa che mi viene da consigliarti anche se penso che il ritocco a mano sia obbligatorio anche li,hai provato col mascol ? Io ultimamente lo uso parecchio e mi trovo bene anche sulle superfici piccolissime

Comunque davvero complimenti
usato ma in alcuni punti faceva fatica a venir via e ho dovuto optare per i ritocchi a pennello.
Stop ai lavori per un pò, finito il blu metal devo aspettare che arrivi.
ecco un pò di foto






freon non è in linea   Rispondi quotando