Gran bel lavoro e soggetto stupendo.unica cosa che mi viene da consigliarti anche se penso che il ritocco a mano sia obbligatorio anche li,hai provato col mascol ? Io ultimamente lo uso parecchio e mi trovo bene anche sulle superfici piccolissime
Comunque davvero complimenti