Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-13, 09:28 AM   #42
Cavicchi74
Utente

Cavicchi74 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao..il la 959 non ce l'ho...è un auto che non mi interessa...ma l'ho vista da vero ed è bella...è vero che del kit si usa poco ma diciamo che aiuta ad abbassare i costi di stampaggio/prototipazione del tkit....
comunque la mia è solo una precisazione..e per la russia non la considero certo il terzo mondo..anzi!...sono avanti un tot...e bravissimi...ma là per fortuna loro,hanno un rapporto costi/ricavi diversi dai nostri..
io stò per mettere in vendita il kit della celica..e costerà...ho speso solo per il metallo quanto roman per tutta la sua resina....
solo per ricostruire la scocca mi è voluto il tempo che lui ha impiegato a realizzare tutto il suo kit(tra il poter utilizzare un kit come base e doversi autocostruire tutto...o il 95% di esso cambia...e come se cambia sul prezzo finale)....quindi a volte non si tratta di fare cassa ma solo di tentare di recuperare il tempo e le spese investite in un proggetto.....
comunque non sono qua per convincere nessuno ma ho solo tentato di spiegare un po' le cose......
spero che qualcuno ve la faccia l'S4...così me ne compro una anche io e non devo stare lì a sistemare le mie!!!!
Cavicchi74 non è in linea   Rispondi quotando