Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74
Buonasera....volevo fare solo una precisazione su questa ultima affermazione....visto che mi sento parzialmente tirato in causa....
premetto che sono amico di Roman.....che ho avuto il piacere di vedere i suoi lavori...ed è bravissimo....e ho anche acquistato alcuni suoi modelli
in merito alla 959 se non sbaglio dovrebbe essere un "tkit" che necessita di una base (da comprare a parte)...quindi il prezzo finale per ottenere quel modello non sono i 140 euro ma direi qualcosa di più.....
Roman non fa uso di particolari in metallo...e quelli contribuiscono a far lievitare notevolmente i costi di un kit...limita le fotoincisoni al necessario...e anche quelle incidono....
La sua ultima Nissan (veramente bella) è il suo primo kit completo...ed infatti ha un prezzo "da kit".......
ed infine consideriamo che produce in russia...con dei costi inferiori ai nostri...
quindi prima di fare certi paragoni bisognerebbe sommare tutte le variabili..
|
Ciao Luca, infatti e' un transkit molto simile ad un kit,non mi pare con le foto incisioni si sia limitato al necessario,tanto meno con la resina.
Il kit a parte si trova con dieci /quindici euro e visto che c'e' l'hai anche tu credo tu sappia che della 959 donor userai gran poco.
Le decal sono di ottima qualita' e i colori giusti.
Non voglio fare nessuna polemica per carita' volevo solo dire che alla fine forse noi italiani molto spesso pensiamo a fare cassa
quando invece magari in Russia che alla fine non e' il terzo mondo propongono un ottimo rapporto qualita' prezzo.