CARISSIMO trinchetto ti ringrazio per queste informazioni ma non ho alba a come contattare AMATI oppure l'altro sito che mi hai detto ,scusa se ti scoccio ancora ma alla fine quanto verrebbe a costarmi il tutto in materiali non in ore anche perchè purtroppo sono disoccupato ma è una cosa che mi sta molto a cuore e vorrei realizzarla, è molto difficile da montare? spero di no anche perchè sono un profano del modellismo però con un po di pazienza spero di riuscirci grazie moltissime