Discussione: Valore cartucce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-13, 05:30 PM   #31
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
ragione per cui... ho trasformato la passione per i ferri.. in mero collezzionismo!!!! Al poligono ne ho viste di cotte e crude... e sinceramente anche quella realta' da buona tradizione Italiana per vari motivi c'e' qualcosa che non va!!!! troppe volte respiravo aria da spillamento di soldi e basta!!! Ora sono tutte in un bell' armadio blindato... certe addirittura intonse!!!!
Saluti
Mic.
ti capisco,idem ai vari poligoni che frequentavo stendiamo un velo pietoso...a volte riuscivo ad intrufolarmi come spettatore alle sedute di allenamento della polizia e dei vigili urbani,che sono di norma chiuse al pubblico ed ora sò il perchè ( i signori che dovrebbero garantire la nostra sicurezza ),bèh...immaginate voi cosa riescono a NON fare con le loro armi d'ordinanza.
spero di non trovarmi mai in mezzo a fuoco incrociato tra forze dell'ordine e malviventi,rischierei molto di più di essere colpito dai ''nostri'' che dal nemico
fortuna che abbiamo ottimi tiratori nelle varie discipline olimpiche che ci rendono fieri!
comunque stiamo andando un filino ot...meio chiudere la parentesi,vogliamo vedere sto schioppo!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando