Discussione: scelta batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-13, 09:50 PM   #3
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Hai fatto il copia-incolla da una discussione a cui hai risposte ed esposta cos si capisce poco. Senza contare, come diceva franci98 (e come ho risposto io a questo tuo messaggio nella sezione touring) che ci sono diverse imprecisioni. Un messaggio postato in questo modo serve solo a confondere le idee. Tanto per fare un esempio... Tornando al discorso del numero di celle, ci sono delle limitazioni in base alle categorie in cui si gira. In alcune pan car (1/12 sicuro al 90%, 1/10 mi pare 2s) si gira con le 1s, nel touring 2s, buggy 1/10 2s (ormai si stanno affermando le saddle pack per le 4wd e sulle 2wd inutile andare oltre), buggy 1/8 mi pare 4s (con le 5s e 6s risultano difficili da guidare.), 1/8 touring mi pare 6s. Alcuni monster 1/8 a 6s, etc
Chi scrive sul forum non viene pagato, non obbligato e non presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non  in linea