Quote:
Originariamente inviata da elettricobandito
ciao anderr,
se ti può essere di consolazione io ho trovato queste in cui si vede il portapedane incriminato ,in una foto dei test 88 di fine anno( fonte motosprint) il codone aveva quel taglio ma il forcellone era già del tutto "imbananito"(mi spiace ma non ho lo scanner).La moto in questione aveva la tabella portanumero rossa ed aveva appena corso e vinto la gara giapponese di fuji.
A questo punto mi viene da pensare che fujimi abbia riprodotto il classico esemplare da fiera ,cioè quello raffazzonato con tutti i pezzi disponibili, tirato fuori da suzuki o chissà da chi da qualche scantinato,ciò non toglie che fujimi sia molto "paracula"(alla romana)tira fuori modelli che venderebbe a frotte anche con la scatola vuota,la qualità è ancora bassina ,sono più di un mese che mi riguardo sto' kit e più lo guardo.........più...  
|
effettivamente dalla prima foto che hai messo si nota come fujimi abbia studiato il modello sulla moto esposta in quel museo Suzuki... sul racers ci sono poche foto della RGV del 1988, e in rete si trova ancora meno. Il fianchetto comunque lo taglierò, non mi piace il fatto che vada ad "accavallarsi" al telaio. Il forcellone lo lascerò da scatola, in fondo se l'hanno fatto così, avranno pure avuto i loro motivi in Fujimi... no?
e comunque le foto che hai postato sono della XR73, il mix di dettagli che ha fatto fujimi cui facevo
riferimento io, è ampiamento confermato... il kit dovrebbe riprodurre la XR74...