Ok, parto anche io con questo nuovo progetto in chiave BMW..

Tutti i vari bozzetti fatti a mano che hanno portato al disegno finale al pc
Il materiale da cui parto è ben basilare, e anche un po' troppo azzardato visti i tempi ridotti (e dire che ho suggerito io la data.. mannaggia..), ma spero comunque tra un impegno e l'altro di riuscire a terminare in tempo.. i soliti tondini in ottone, plasticard in fogli e lamierini vari..
Fino a ieri non avevo in mente cosa fare e la miriade di foto viste nella rete hanno messo ancora più confusione..
Alla fine ho optato per una cafè-bobber, ovvero un miscuglio di cose che non so bene come definire.. Principalmente vorrei fare qualcosa di diverso da tutti i cafè racer che ho visto su base bmw, portandola però sul campo bobberoso delle moto basse e lunghe.. e come al solito un mix di moderno e eterno classico..
Oggi ho già messo le mani sulle prime cosucce e ho costruito i cerchi da due barattoli di
ragù (ovviamente pappato prima..) da 54mm di diametro in acciaio (credo) a cui ho tagliato, fresato, limato e saldato le due estremità per formare il canale del cerchio; infine qualche striscetta di plasticard per fare i rialzi e le nervature.
Le gomme invece sono di un'harley..