Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-13, 11:34 AM   #221
speedbike
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 48
speedbike è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senso42 Visualizza il messaggio
Ciao speed, ho letto il tuo post e mi trova pienamente d'accordo.
Io ho fatto le prime cinque righe di listelli laterali di poppa. Non ho seguito la folle, secondo me, numerazione della hachette, che già solo per ricordarla è difficile, poi quegli spazietti liberi non li ho capiti fino in fondo. Invece li ho posizionati a correre a file alterne, senza lasciare vuoti che sarebbe stato complicato riempire perfettamente. Fin lì tutto abbastanza semplice. Il problema prua invece secondo me si pone. Guardando l'ultimo fascicolo ho visto che i listelli vengono rastremati, il taglio inevitabilmente non sarà perfetto.
Però non saprei come fare diversamente, per avere i listelli orizzontali credo che sia l'unica cosa.
Anche la tua idea non è male, il primo che segua il profilo, poi gli altri rastremati. Però vedresti una riga e non so fino a che punto sia bella. Ed ho già fatto mezzo scafo verso poppa, quindi il listello da dove lo farei partire adesso?
Non lo so, sto un po' in crisi a questo punto devo pensare un attimo.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao Senso

non preoccuparti, se hai temòo mandami una foto del laterale che hai già fatto, dove si veda da poppa a prua, poi ti cico come farei io.

saluti
speedbike non è in linea   Rispondi quotando