Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-12, 09:00 AM   #5
faustoavel
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info

Quote:
Originariamente inviata da eicco Visualizza il messaggio
Ciao allora ti dico intanto di usare il tasto cerca e vedere pro e contro perché se n'è già parlato spesso.
Dipende tutto da cosa vuoi fare se caxxeggio oppure affacciarti alle piccole competizioni...
Se per gare anche del salame ti consiglio la buggy e la potenzi con i pezzi del kit poi magari ti prende bene e continui.
Mentre il truggy è stupendo ma non facile da guidare per la sua forma completamente diversa dalla guida buggy, hai il pro che se vai in un parco e l'erba supera i 3/4cm il truggy corre mentre la buggy rallenta molto il contro è gare del salme con categoria truggy mai sentite!!! Quindi niente garette e a fatica ti affacci sul mondo delle GARE vere e proprie.
Su quella cifra io guarderei bene un bel kit usato esempio Mugen mbx6 ora la vendono tutti per l'arrivo della mucca7...
Con500€ un buon usato con motorello semplice radio e servi te la fai tranquillamente, quindi hai un bel modello. Gara del salame o caxxeggio non dovrai farti tanti problemi sull'affidabilit.
Da possessore di entrambi vedo che giro di più con la buggy anche se il truggy mi fa morire per la sua imponenza!!!

Quoto quanto detto sopra... pensa come contro per il truggy che i costi di gestioni sono nettamente superiori, costo elevato delle gomme e maggior consumo di benzina... dato come detto che non esistono gare del salame per truggy o veramente poche, io il truggy dato che non dovrei gareggiare lo prenderei elettrico, visto girare e provato... uno spettacolo
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando