Quote:
Originariamente inviata da eicco
Ciao allora ti dico intanto di usare il tasto cerca e vedere pro e contro perché se n'è già parlato spesso.
Dipende tutto da cosa vuoi fare se caxxeggio oppure affacciarti alle piccole competizioni...
Se per gare anche del salame ti consiglio la buggy e la potenzi con i pezzi del kit poi magari ti prende bene e continui.
Mentre il truggy è stupendo ma non facile da guidare per la sua forma completamente diversa dalla guida buggy, hai il pro che se vai in un parco e l'erba supera i 3/4cm il truggy corre mentre la buggy rallenta molto il contro è gare del salme con categoria truggy mai sentite!!! Quindi niente garette e a fatica ti affacci sul mondo delle GARE vere e proprie.
Su quella cifra io guarderei bene un bel kit usato esempio Mugen mbx6 ora la vendono tutti per l'arrivo della mucca7...
Con500€ un buon usato con motorello semplice radio e servi te la fai tranquillamente, quindi hai un bel modello. Gara del salame o caxxeggio non dovrai farti tanti problemi sull'affidabilit.
Da possessore di entrambi vedo che giro di più con la buggy anche se il truggy mi fa morire per la sua imponenza!!!
|
Quoto quanto detto sopra... pensa come contro per il truggy che i costi di gestioni sono nettamente superiori, costo elevato delle gomme e maggior consumo di benzina... dato come detto che non esistono gare del salame per truggy o veramente poche, io il truggy dato che non dovrei gareggiare lo prenderei elettrico, visto girare e provato... uno spettacolo