Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-12, 11:02 PM   #30
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
purtroppo marchino ha ragione, è molto difficile parlare su esperienze personali in un mondo in cui tutti usiamo i soliti 4-5 modelli e la solita combo, ovvio se uno ci chiede "come va il motore della hobbyking??" (esempio) , ovvio se uno lo ha soltanto visto perchè lui usa solo roba come hobbywing, dirà "io l'ho visto andare e non mi è parso male" o "ho sentito dire che ha questo problema"...
Mica la gente deve svenarsi e spendere soldi solo perchè un neofita fa una domanda... A quel punto sta all'interessato decidere se prendere e provarlo o buttarsi sul classico motore... E tutti scelgono la seconda...
Ad esempio a me, quasi due anni fa, nessuno sapeva dirmi con certezza come andava la schumacher cougar, leggevo solo di differenziali andati e ingranaggi macinati, per curiosità provai e... Tutto liscio.
Poi oh, se non usate mai il tasto cerca per trovarvi le cose
+1
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando