Quote:
Originariamente inviata da Gimlidwarf
il motore non c'è, è un curbside
|
ah, non conoscevo questo tipo di modelli... quindi c'è solo carrozzeria, fondo e interni?
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
In questi giorni sono andato avanti.... sono andato avanti con gli interni... ora mancano le portiere e il cruscotto... ho fatto il pilota (che non mi convince molto)... ho fissato provvisoriamente la scocca e iniziato la stesura delle decal... per avere il tempo di mettere il trasparente senza fare di fretta(Stesso motivo di Sonmaury)... non sapete quanto mi hanno fatto dannare le decal rosse e blu... per le altre non ho avuto problemi. Ho deciso di fare la versione della 24 ore di Le Mans, gara in cui l'auto toccò 365 km/h conquistando il titolo di Porsche 911 più veloce mai costruita... alla fine però arrivò seconda per via della poca affidabilità del motore rispetto agli altri prototipi
La prossima fase sarà quella di finire gli interni
|
io però predico bene e razzolo male, perche in realtà non ho ancora iniziato a colorare la carrozzeria perche ancora non ho il colore...
comunque, buon lavoro

l'unica pecca, secondo me, sono i cerchi rossi... gli darei una perfezionatina!!