Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-12, 05:13 PM   #1
hernan81
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2002
residenza: via paterno83c
Messaggi: 26
hernan81 è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a hernan81
predefinito Mini pista 1:18 casalinga

Ciao a tutti, per mancanza di tempo PURTROPPO riesco pochissime volte ad andare a girare in pista con la mia Caster ex-1. avendo a disposizione a casa un piccolo pezzo di terra m'era balenata in testa l'idea di sfruttarlo per farci una mini pista per un mini buggy 1:18. Non ho ancora affrontato la questione modello da acquistare (al momento comunque mi piacciono molto la MINI LOSI o la TA-RC18B2) perchè il mio dubbio più grande è se questo spazio che ho potrebbe andar bene in quando è abbastanza in pendenza. siccome come tipologia di auto volevo rimanere su un buggy in quanto monster e truggy non mi piacciono, ho il timore che poi non riesco a girarci o comunque ci si gira ma con molta molta difficoltà....

Allego 2 foto del terreno incriminato, la dimensione è circa 20 metri per 7-8 metri. secondo voi ci si riesce a girare? indicativamente la larghezza della corsia di una pista 1:18 quanto dovrebbe essere? vista la dimensione totale dello spazio dovrei rimanere attorno a 1,5/2 metri, potrebbero essere sufficienti?





Per quanto riguarda il discorso pendenza, lavorandoci un po potrei cercare di ridurlo in alcuni punti il più possibile ma in linea di massima la pendenza rimarrà in gran parte dello spazio.

Faccio tutte queste domande perchè non ho la possibilità di provare un mini modello di questa scala e siccome dovrei acquistarlo da nuovo non vorrei poi ritrovarmi con un modello col quale rischio di non farci nulla, per questo chiedo un parere a chi già li possiede....

grazie mille a chi mi risponderà e mi darà qualche opinione/consiglio.
Andrea
hernan81 non è in linea   Rispondi quotando