Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
... Avevo 15 anni e decisi di evolvere un po' la mia condizione modellistica: ...
Trink
|
considerando l'età che avevi quando l'hai costruita, le pecche modellistiche spariscono, devo rivedere al rialzo il mio giudizio, hai fatto un ottimo lavoro, specialmente considerando le dimensioni



purtroppo i miei modelli di quegli anni sono inesorabilmente persi e non avrò più il piacere di riaverli tra le mani
