Discussione: MC Freccia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-12, 12:13 PM   #7
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
... Avevo 15 anni e decisi di evolvere un po' la mia condizione modellistica: ...
Trink
considerando l'età che avevi quando l'hai costruita, le pecche modellistiche spariscono, devo rivedere al rialzo il mio giudizio, hai fatto un ottimo lavoro, specialmente considerando le dimensioni
purtroppo i miei modelli di quegli anni sono inesorabilmente persi e non avrò più il piacere di riaverli tra le mani
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando