Discussione
:
MC Freccia
Visualizza un messaggio singolo
31-10-12, 06:01 PM
#
5
Giuseppe99
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,201
COnsiderando l'età del modello e considerando che a suo tempo fu il tuo primo modello.... devo dire che mi gusta tanto
... peccato che però sia così rovinato... magari potresti restaurarlo!
__________________
"
nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (
la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) -
E. da Rotterdam; Mori
æ encomium
Giuseppe99
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Giuseppe99
Trova altri messaggi di Giuseppe99