Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-12, 06:10 PM   #17
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dankino Visualizza il messaggio
Premettendo che tutto ciò l'ho fatto innumerevoli volte:
Più o meno 10 giorni fa ho comprato il modellino, il giorno stesso il nodo dello strappino s'è sciolto e quindi ho dovuto smontare il pull starter con l'idea di portarlo il giorno seguente al lavoro.
Una volta aggiustato lo strappino ed aver rimontato tutto faccio per accenderla ma non parte...ci avrò perso un'ora per tentare di farla partire ma nada...
Il giorno successivo vado in box e l'accendo abbastanza allegramente svitando un po' la candela, ci giro un po' facendola spegnere un po' di volte finchè non s'è spenta definitivamente e da li non sono più riuscito ad accenderla...
L'ho accantonata per qualche giorno, non avendo tanto tempo ed oggi la rimonto tutta dopo averla smontata per pulirla e ci perdo una vita a farla accendere senza riuscirci minimamente...

Ho provato quanto scritto qua,ho provato anche a svitare la candela ma nada...

Inizio a pensare che magari con un avviatore elettrico tutti sti casini potrebbero non esserci più e quindi FINALMENTE potrei iniziare a godermi il modellino senza incappare in roccambolesche avventure
prova semplicemente a metter su una candela nuova..
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando