Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Allora ti faccio presente che sono 3 mesi che cerco lavoro,ma la realta e' che non c'e' ne.Adesso ti faccio la lista delle ditte che hanno chiuso negli ultimi mesi,con i dipendenti senza lavoro e che sono nella mia stessa situazione.Stock 100 persone piu' indotto,Duke 60 persone,Diaco,100 persone,Renault autosalone 60 persone ecc.Adesso dimmi tu dove salta il lavoro.Quando vado a battere porte,mi dicono che tra poco chiudono o sono in cassa integrazione.La ditta di mio padre e' fallita,perche' lavorava poco.Avevo trovato lavoro a Venezia ma tra affitto e' bollette non mi resta niente.
|
Mi dispiace per le aziende cha hanno chiuso, ma scommetto che i titolari non li trovi in piazza a manifestare, ma a casa a cercare un modo per sbancare il lunario... Se può esserti d'aiuto, cerca nel settore delle macchine automatiche, siamo l'unico settore in cui ultimamente il lavoro è enormemente aumentato.. Quì in ufficio nell'ultimo mese ne abbiamo assunti tre, perchè non sappiamo come fare a finire i lavori...