Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Ma non m i sembra è un intervento minimale ed essenziale anche se visto la scala ed il tipo di mezzo prevede un certo costo .
non ho capito se lo userai a 4 o 6 s comunque la corona la trovi o di serie nei revo brushless o altrimenti la puoi comprare come un qualsiasi ricambio non ricordo bene ma credo sia da 54 denti in alternativa credo si possa mettere un pignone più grosso ma io cambierei la corona con le 4s .
...............per le gomme non saprei comunque è importante mettere cerchi con più offset .
|
Visto che ha parlato di serpent gt e cose del genere , volevo fargli capire che il revo ( secondo me ) con tutte le modifiche possibili non sarà mai un rally game.
E sapete che nel Touring / ralli cambiando l' inclinazione degli ammo cambia il comportamento del modello in pista ?! Meglio di me sicuro..
Dopo tutte le modifiche che va a fare se non ottiene un buon risultato è un po' una palla..
Il revo ha un elettronica ..... Micidiale ... Io sfruttarei quella su un telaio da rally-Buggy trasformato
Visto che ora i telai li trovi a 150€ come dicono tutti pure meno potrebbe pensarci.