Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...no vai tranquilloDark!!! E' vero cio' che dici.....ma scagli la prima pietra la marca di buggy esente da problemi.
Che dovrebbe dire quello che ha visto la rottura dell omocinetico anteriore o posterire (non ricordo bene) mentre era primo ed era il piu' veloce all italiano indoor???
Pilota Zanchettin e macchina Losi.
Che dire quando in altre 2 situazioni (gare), sempre stesso pilota e macchina, sempre nelle prime posizioni, ha rotto la macchina?
Boh....quello che a me sembra e' che qua si scaglino contro tutti la kyosho...ecco perche' a volte mi sento tirato in causa e scrivo per difenderla.
Tutto qua
Ciao Mirko
|
in effetti avrei qualche dubbio pure sui materiali usati da Losi a dire il vero

il problema che ci passano almeno 230 euro di differenza tra i due kit....e scusa se é poco, non 30-40 euro.....230!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Boh....quello che a me sembra e' che qua si scaglino contro tutti la kyosho...ecco perche' a volte mi sento tirato in causa e scrivo per difenderla.
Tutto qua 
|
e su questo hai perfettamente ragione, sono io il primo a dirlo che puo capitare, ma ti spiego anche il motivo della caccia alle streghe su K, tutto nasce dalla TKI da 800 euro al lancio, e dalla TKI2 con allumini scadenti e anodizzazioni non anodizzazioni ma verniciature spacciate per anodizzazioni da 650 euro, ........ mentre nel frattempo la concorrenza era a €490 proprio al massimo (a nessuno frega nulla dei fuselli in ergal....se poi si tranciano i cardani).....capisci?
devo andare a ricercarmi la discussione quando raccontai che cappottandomi con la mp9 di un amico feci oltre 40 euro di danni rompendo il braccetto e aprendo in due il bicchierino, in quell'occasione dissi che a mio avviso i bicchierini della MP9 erano troppo troppo alleggeriti, purtroppo fui profeta, adesso i nodi vengono al pettine.
ho linkato con i quote alcuni che hanno avuto problemi su RCTECH (e quando queste cose escono su quel forum, fà male alle vendite, ti asscuro), su RCRevolution hanno scritto altri italiani che hanno avuto le stesse rotture...... a questo punto mi pare che sia evidente il problema.....ora mi chiedo se li passeranno in garanzia? (con durango certamente accadrebbe, ma Kyosho che fà? io credo che non ti si fila di pezzo!!)
sono il primo a dire che tutte le auto hanno problemi, io mi incaxxo con le auto che hanno problemi e costano 600 euro!!!!
se venissi a sapere che la XB9 ha problemi di materiali non idonei (e so già di tiranti in alluminio del camber che si spezzano) io lo dico ...... certo non mi posso infastidire se a rompersi sono i CVD della AGAMA (che oltretutto non si spezzano) quando l'auto costa 200 euro di meno!
io da un auto che costa 200 euro di piu, da un auto che porta il marchio Kyosho pretendo la perfezione almeno sull'aspetto dell'affidabilità.....ma vedo che con quella K qualcuno ci guadagna troppo a discapito dei propri clienti!