Luca.. grazie ancora per le informazioni....per quanto riguarda la sporgenza al castello di prua hai detto : "Mentre per quanto riguarda la sporgenza ai lati della paratia del castello di prua la farò sporgere della metà circa "
anche questa misura l'hai più o meno presa dal modello che hai menzionato?...perchè se non me lo avessi detto io le avrei fatte tutte uguali un centimetro.
Appena inizi l'arsenale... io sono qui.. chiedi pure ... per quello che posso...resto a tua disposizione.
Ciao ciao
__________________
 Angelo Legrottaglie - grisuzone -
|