Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-12, 09:16 PM   #628
grisuzone
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Provincia di Brindisi
Messaggi: 700
grisuzone è un newbie...
predefinito

Luca.. grazie ancora per le informazioni....per quanto riguarda la sporgenza al castello di prua hai detto : "Mentre per quanto riguarda la sporgenza ai lati della paratia del castello di prua la farò sporgere della metà circa "
anche questa misura l'hai più o meno presa dal modello che hai menzionato?...perchè se non me lo avessi detto io le avrei fatte tutte uguali un centimetro.

Appena inizi l'arsenale... io sono qui.. chiedi pure ... per quello che posso...resto a tua disposizione.
Ciao ciao
__________________
Angelo Legrottaglie - grisuzone -
grisuzone non è in linea   Rispondi quotando