Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Adesso mi sa che con i tempi che corrono la campana la metterebbero su un tavolino di plastica dell'IKEA...
Complimenti... bel lavoro Luca 
|
grazie Giuseppe,
Ps. ti ho mandato una mail ,rispondimi dall..mp del forum,
Sono fuori per lavoro e non riesco a vedere tutto
quello che mi arriva in azienda...ti rispondo da cell..
.
..