Certo Luca è quello che penso anche io... ...infatti mi riferivo proprio al modello di Molle..quando dicevo di averle viste orizzontali...ma penso anche io sia un "errore"....
PS Approposito anche lo specchio di Poppa e la prua hai rivestito mettendoli in verticale?
ciao e grazie
__________________
 Angelo Legrottaglie - grisuzone -
Ultima modifica di grisuzone; 31-05-12 a 08:52 PM
|