Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 08:34 PM   #624
grisuzone
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Provincia di Brindisi
Messaggi: 700
grisuzone è un newbie...
predefinito

Certo Luca è quello che penso anche io... ...infatti mi riferivo proprio al modello di Molle..quando dicevo di averle viste orizzontali...ma penso anche io sia un "errore"....




PS Approposito anche lo specchio di Poppa e la prua hai rivestito mettendoli in verticale?
ciao e grazie
__________________
Angelo Legrottaglie - grisuzone -

Ultima modifica di grisuzone; 31-05-12 a 08:52 PM
grisuzone non è in linea   Rispondi quotando