Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 08:17 PM   #622
lucas0266
Utente Senior
 
L'avatar di lucas0266
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pimini Visualizza il messaggio
che esagerati erano!!!! tutte quelle decorazioni per la campana .... non badavano certo a spese, tanto pagavano i sudduti (mi sa tanto che non sia poi cambiato molto da allora ai tempi nostri ...).

Sono in partenza per Rheda (Germania) per la solita fiera, ci risentiamo martedì.

Hehehe...hai ragione Pier.....
Ok per. martedi.........buona fiera
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando