Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 03:07 PM   #621
Giuseppe99
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,201
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pimini Visualizza il messaggio
che esagerati erano!!!! tutte quelle decorazioni per la campana .... non badavano certo a spese, tanto pagavano i sudduti (mi sa tanto che non sia poi cambiato molto da allora ai tempi nostri ...).

Sono in partenza per Rheda (Germania) per la solita fiera, ci risentiamo martedì.
Adesso mi sa che con i tempi che corrono la campana la metterebbero su un tavolino di plastica dell'IKEA...

Complimenti... bel lavoro Luca
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando