Quote:
Originariamente inviata da pimini
che esagerati erano!!!! tutte quelle decorazioni per la campana .... non badavano certo a spese, tanto pagavano i sudduti (mi sa tanto che non sia poi cambiato molto da allora ai tempi nostri ...).
Sono in partenza per Rheda (Germania) per la solita fiera, ci risentiamo martedì.
|
Adesso mi sa che con i tempi che corrono la campana la metterebbero su un tavolino di plastica dell'IKEA...
Complimenti... bel lavoro Luca
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
|