Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 12:29 PM   #619
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

che esagerati erano!!!! tutte quelle decorazioni per la campana .... non badavano certo a spese, tanto pagavano i sudduti (mi sa tanto che non sia poi cambiato molto da allora ai tempi nostri ...).

Sono in partenza per Rheda (Germania) per la solita fiera, ci risentiamo martedì.
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando