Buonasera a tutti,

stò continuando i lavori sulla parete del castello di prua,,
è una parte abbastanza complessa, la pagoda centrale con la campana . le figure agli angoli e le misure molto piccole rendono tutto molto difficile


,,il colonnato e le aperture in basso sono abbastanza semplici da fare , ma il resto..., sono 15 giorni che mi ci sbattezzo


e poi non ho riferimenti sicuri , per fare tutto questo ho preso spunto da immagini che ho trovato sul web , della Mantua mi sembra,le immagini dell Sovereign di Molle non fanno vedere quasi niente dell'interno dei ponti........anzi ,se qualcuno avesse immagini al riguardo mi farebbe una grande cortesia......
c'è una foto delle figure appena fatte con il milliput, e della campanella appena tornita ,
il tutto sempre da verniciare ed invecchiare e da rifinire,,
tutto quà.....
Salutoni.......................Luca

:smile se: