Discussione
:
[Moto] Protar 1/9 Bianchi 350 Freccia Celeste
Visualizza un messaggio singolo
30-05-12, 10:51 AM
#
8
gianka
Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 165
La Voglio Anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meravigliosa, fantastica, che ne ha una da vendere/permutare/scambiare/regalare.........
:ROTF L:
:ROTFL :
fa-vo-lo-sa
gianka
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gianka
Trova altri messaggi di gianka