Discussione
:
Autocostruzione Sovrana dei Mari -Piani Amati-Lucas0266
Visualizza un messaggio singolo
17-05-12, 03:00 PM
#
617
trinchetto
Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
dopo aver sbavato a mia volta nel vedere i fregi,
ho spostato qui:
Ingermanland
la parte di discussione che seguiva, alleggerendo questo wip (e dando spazio autonomo al modello di cui si ammiravano le decorazioni)
__________________
Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze
(James Russell Lowell)
trinchetto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a trinchetto
Trova altri messaggi di trinchetto