Finito il Sovereign,voglio imparare a scolpire veramente il legno,e questo é tutto un'altro discorso,vedremo .......
Ciao......Luca[/QUOTE]
Su internet ho visto un video di un modellista che ha costruito in arsenale la soleil royal scolpendo ogni singolo fregio in legno di bosso,molto lavorabile e si presta bene a questo genere di lavori