Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-12, 12:46 PM   #616
capitan Sparrow
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Finito il Sovereign,voglio imparare a scolpire veramente il legno,e questo é tutto un'altro discorso,vedremo .......
Ciao......Luca[/QUOTE]
Su internet ho visto un video di un modellista che ha costruito in arsenale la soleil royal scolpendo ogni singolo fregio in legno di bosso,molto lavorabile e si presta bene a questo genere di lavori
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando