Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-12, 12:06 AM   #614
lucas0266
Utente Senior

L'avatar di lucas0266

lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan Sparrow Visualizza il messaggio
Tanti complimenti davvero,hai una padronanza scultorea notevole,io però credo invece che lavorare con il milliput con scale ridotte sia piu facile,diventi strabico ma i difetti delle sculture saranno meno visibili e i dettagli saranno piu apparescenti anche se grossolani.
Non fraintendermi,nn parlo della tua SOTS le cui sculture sono molto dettagliate,era solo un discorso generalizzato,(semmai di grossolane ci sono le sculture che ho fatto per la mia GS ).
complimenti ancora,hai avuto anche il mio voto sul wip di giuseppe
Ti ringrazio capitano,anche per il voto,ti dico la mia sul milliput,,
Le cose piccole,statuine,decori ecc risultano piú facili a farsi, la sbozzatura intendo
,se riesci peró a dare un grado di finitura adeguato ,e qui viene il difficile,allora il risultato sará piú bello rispetto ad un figura piú grande, immaginati riuscire a fare un volto o una testa di animale di un paio di millimetri riuscendo a farla fedele come la grande......ho visto lavori di Zakimor incredibili,anche di Ammiraglio,loro si che sono dei maestri,io mi arrangio,é solo un'anno che uso il milliput...

Finito il Sovereign,voglio imparare a scolpire veramente il legno,e questo é tutto un'altro discorso,vedremo .......
Ciao......Luca
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando