Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Virtual RC Racing (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/)
-   -   Uscita VRC Pro (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/92870-uscita-vrc-pro.html)

cava 09-08-11 08:01 PM

Uscita VRC Pro
 
1° settembre.
12 euro al mese con sconto a salire coi mesi.
Addirittura 5 euro per un mese di prova. Ok che uno può reiscriversi con 850.000 account diversi ed andare avanti di mese in mese col demo, ma 5 euro mi pare un po' una cavolata per un demo. Anche perchè non credo sarà come la definitiva. Altrimenti bastava fare un abbonamento unico da un mese

scheggia25 09-08-11 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 908654)
1° settembre.
12 euro al mese con sconto a salire coi mesi.
Addirittura 5 euro per un mese di prova. Ok che uno può reiscriversi con 850.000 account diversi ed andare avanti di mese in mese col demo, ma 5 euro mi pare un po' una cavolata per un demo. Anche perchè non credo sarà come la definitiva. Altrimenti bastava fare un abbonamento unico da un mese

ma n potevano fare come fanno con i giochi della play 70-80 euro e stai apposto poi se vuoi altre piste modelli te li compri cosi fai prima a tenerti i soldi da parte e ti costruisci la pista da solo booooo:perp:

cava 09-08-11 08:08 PM

In teoria è da giocare online, come WOW ed altri mmorpg

hero_94 09-08-11 08:38 PM

per me è una grande cavolata, io nn lo comprerò mai... :ahsisi:

amon 14-08-11 12:49 PM

perche non capite come funziona.

loro spendono per tenere su i server, tu paghi permgiocare online. nulla di anomalo. costa come wow.

c è da evdere se si potra usare offline come il vecchio. anche i vecchio costava caro se volevi la licenza, io avevo la evrsione con 7 o 8 piste, ma offline.

non c è niente di cui scandalizzarsi, il emrcato dei videogiochi online funziona cosi. ed è giusto, almeno non c è pirateria, e il servizio il piu delle volte funziona.

cava 14-08-11 01:45 PM

preferivo la filosofia vecchia con la possibilità dell'offline. Anche io ho preso il pacchetto con una decina di piste, ma se uno vuole giocare un pomeriggio per i fatti suoi.
Secondo me sono partiti dal presupposto (giusto o sbagliato) che una percentuale chi usa VRC pagherà i 12 euro al mese per vrc pro e saranno succicienti a mandare avanti la baracca (in attivo logicamente). Il problema è che giochi come wow e gli altri mmorpg sono dedicati ad un certo tipo di giocatori.VRC pro non è dedicato ai videogiocatori, ma parrebbe dedicato agli appassionati modellisti con una certa esperienza.
Personalmente non sopporto gli RPG (proprio come categoria... L'unico è stato ME2), ma ritengo (forse a torto) un po' più facile gestire le skill del personaggio (quante sono di solito? 15-20?) piuttosto che gestire la meccanica di un modello RC, dove a volte 1/4 di giro di vite ti cambia il comportamento del modello, così come 1m di quà e mezzo di là...
Basta vedere i parametri modificabili in VRC e pensare che nel pro dovrebbero essere aumentati... Senza contare che, se hanno fatto le cose fatte bene, ogni lipo, ogni miscela etc di case diverse dovrebbe offrire vantaggi e svantaggi diversi, mentre in VRC non mi pare cambi niente scegliendo una o l'altra marca di miscela/gomma/etc

Spero che abbiano calcolato davvero bene il tutto...
Secondo me un carnet di accessi all'online ci poteva stare. Paghi 30-40 euro il gioco e poi x euro l'online (anche mettere semplicemente 8 euro al mese l'online)

scheggia25 18-08-11 05:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 909697)
preferivo la filosofia vecchia con la possibilità dell'offline. Anche io ho preso il pacchetto con una decina di piste, ma se uno vuole giocare un pomeriggio per i fatti suoi.
Secondo me sono partiti dal presupposto (giusto o sbagliato) che una percentuale chi usa VRC pagherà i 12 euro al mese per vrc pro e saranno succicienti a mandare avanti la baracca (in attivo logicamente). Il problema è che giochi come wow e gli altri mmorpg sono dedicati ad un certo tipo di giocatori.VRC pro non è dedicato ai videogiocatori, ma parrebbe dedicato agli appassionati modellisti con una certa esperienza.
Personalmente non sopporto gli RPG (proprio come categoria... L'unico è stato ME2), ma ritengo (forse a torto) un po' più facile gestire le skill del personaggio (quante sono di solito? 15-20?) piuttosto che gestire la meccanica di un modello RC, dove a volte 1/4 di giro di vite ti cambia il comportamento del modello, così come 1m di quà e mezzo di là...
Basta vedere i parametri modificabili in VRC e pensare che nel pro dovrebbero essere aumentati... Senza contare che, se hanno fatto le cose fatte bene, ogni lipo, ogni miscela etc di case diverse dovrebbe offrire vantaggi e svantaggi diversi, mentre in VRC non mi pare cambi niente scegliendo una o l'altra marca di miscela/gomma/etc

Spero che abbiano calcolato davvero bene il tutto...
Secondo me un carnet di accessi all'online ci poteva stare. Paghi 30-40 euro il gioco e poi x euro l'online (anche mettere semplicemente 8 euro al mese l'online)

e anche cosi sarebbe da paura

markz 25-08-11 03:07 PM

ma si potra giocare offline senza pagare come vrc normale?

cava 25-08-11 05:35 PM

non sembrerebbe... Ma non ne sono sicuro.

scheggia25 26-08-11 04:37 AM

ragazzi un po di giorni fa su vrc normale mi e apparsa una nuova pista melzo(ho come si chiama) :tongues::tongues:

cava 26-08-11 08:37 AM

L'ho presa da una vita.... :D

markz 26-08-11 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 912522)
non sembrerebbe... Ma non ne sono sicuro.

se non rilasciano una versione gratuita se lo possono tenere stretto!!!!
già costa fare i modellisti dal vivo, figurati se vado a spendere soldi per farlo via pc :icon_smile_drop:

Mr.Wolf 03-09-11 10:21 AM

Io ho pagato per la trial da 30 gg, 5 euro.

Dopo un pò di prove, li vorrei indietro.

Grafica: niente di più di quella vecchia, decisamente scarsa se paragonata allo stato dell'arte nei simulatori.

Tra l'altro, per usarlo sul mio PC, che non è un fulmine ma ha solo due mesi (quindi proprio 'na chiavica non è..) ho dovuto abbassare tutti i parametri della grafica altrimenti c'era un ritardo pazzesco nella risposta allo sterzo.

Fisica: sarà spettacolare.... ma io non la trovo per nulla reale.
Sono un nubbio nell'RC, ma nella realtà riescoa guidare molto ma molto meglio che con questo simulatore, dove non riesco a fare un giro che uno senza sbattere. E non dico in fondo ad un rettilineo perchè arrivo sparato. Non riesco a tenerla dritta neanche nel rettilineo stesso.
Ma può essere che sia io che devo ancora migliorare, pertanto ci proverò ancora.. (e comunque con il veccio giro tranquillamente...).

Politica prezzi: questa è la parte che trovo più assurda.

Non solo bisogna pagare per poterlo usare, ma per ogni particolare aggiuntivo. E non poco!
E' come se la musica online la facessero pagare tanto quanto i CD normali o anche di più.

Considerazione finale: meglio il veccio, tanto la "realtà" non c'è neanche qui. Rivorrei indietro anche i 5 euro che ho pagato per una banale trial di 30 gg (cosa vergognosa).

Quoto Cava sul discorso offline. Perchè devo pagare per l'online... se non lo uso?

Mr.Wolf 03-09-11 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 912764)
se non rilasciano una versione gratuita se lo possono tenere stretto!!!!
già costa fare i modellisti dal vivo, figurati se vado a spendere soldi per farlo via pc :icon_smile_drop:

Non fa una piega, anche perchè alla fine tocca spendere tanto quanto nella realtà.

Mr.Wolf 03-09-11 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 909690)
perche non capite come funziona.

loro spendono per tenere su i server, tu paghi permgiocare online. nulla di anomalo. costa come wow.

c è da evdere se si potra usare offline come il vecchio. anche i vecchio costava caro se volevi la licenza, io avevo la evrsione con 7 o 8 piste, ma offline.

non c è niente di cui scandalizzarsi, il emrcato dei videogiochi online funziona cosi. ed è giusto, almeno non c è pirateria, e il servizio il piu delle volte funziona.

La questione non è tanto sulla filosofia, ma sul rapporto qualità/prezzo.

I prezzi che chiedono sono veramente assurdi, fuori da ogni logica di mercato per quello che viene offerto, anche perchè ogni minimo optional lo paghi e salato.

Una versione trial da 30 gg, stra-limitata, la fai pagare 5 euro?

A me pare che non ci credano molto neanche loro e vogliono rientrare delle spese il più in fretta possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 AM.