Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Virtual RC Racing (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/)
-   -   gare vrc utenti modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/111180-gare-vrc-utenti-modellismo-net.html)

bryan71 31-12-13 07:42 PM

gare vrc utenti modellismo.net
 
spero di far cosa gradita aprendo questa discussione, dove, gli utenti del forum possano darsi appuntamento online per creare eventi/gare...per potersi dare virtualmente 2 sportellate...:D...

Verte 01-01-14 05:04 PM

perchè no...

Antrus95 01-01-14 05:26 PM

io ci sono :beer: potremmo fare anche un Club proprio su VRC

bryan71 02-01-14 07:34 AM

ho creato un club, si chiama "bryanrc team" aggiungetevi se volete, come pista principale ho messo l'IBR, anche se principalmente giro su "mikes hobby" con gli short truck e VRC carpet 2 con il touring elettrico...

Antrus95 02-01-14 01:34 PM

perche nn metti modellismo.net come nome del club??

Cris_Ace 02-01-14 02:32 PM

Se vi interessa ho creato tempo fa un gruppo anche su FB per creare qualche evento personalizzato e divertirci insieme...Se vi fa piacere aggiungetevi pure!
https://www.facebook.com/groups/437291723036669/

bryan71 02-01-14 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cris_Ace (Messaggio 1178500)
Se vi interessa ho creato tempo fa un gruppo anche su FB per creare qualche evento personalizzato e divertirci insieme...Se vi fa piacere aggiungetevi pure!
https://www.facebook.com/groups/437291723036669/

...invito anche un paio di amici...:D

bryan71 02-01-14 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 1178480)
perche nn metti modellismo.net come nome del club??

così...mi piaceva più il mio nick...tanto è solo per ritrovarci online..:)

Antrus95 02-01-14 03:33 PM

l'importante è dare gas :D, ho la radio in carica e voglio girare :dissapprove:

bryan71 02-01-14 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 1178520)
l'importante è dare gas :D, ho la radio in carica e voglio girare :dissapprove:

:D:D:D...ieri ho scaricato un pacco life da 2600...:D:D:D...stò partecipando ad una gara touring 1/10 elettrico su "VRC carpet 2"...

Cris_Ace 02-01-14 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da bryan71 (Messaggio 1178513)
...invito anche un paio di amici...:D

Invita pure chi vuoi!! più siamo e meglio è...appena raggiungiamo almeno una decina (di gente che gira, non che ha solo il gioco) scegliamo un paio di sere a settimana in cui trovarci ok?
Per chi non lo conosce c'è anche il canale di teamspeak per parlare con gli altri che sono online con cuffie e microfono...figata!!!

bryan71 02-01-14 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cris_Ace (Messaggio 1178528)
Invita pure chi vuoi!! più siamo e meglio è...appena raggiungiamo almeno una decina (di gente che gira, non che ha solo il gioco) scegliamo un paio di sere a settimana in cui trovarci ok?
Per chi non lo conosce c'è anche il canale di teamspeak per parlare con gli altri che sono online con cuffie e microfono...figata!!!

ok!:bohk7ar:...parlami di questo teamspeak, come funziona?

Cris_Ace 02-01-14 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da bryan71 (Messaggio 1178535)
ok!:bohk7ar:...parlami di questo teamspeak, come funziona?

Bryan tu sei Roberto T. sulla pagina FB giusto?
comunque, Teamspeak praticamente si lancia come un programma normalissimo e una volta impostato si collega al server vocale di VRC;
a quel punto basta che setti un microfono con delle cuffie (per sentire gli altri che parlano) e imposti la soglia vocale al volume che desideri...
A questo punto quando tu parli, senza premere nulla, si attiva il microfono e gli altri sentono la tua voce;
se hai anche degli altoparlanti ( quelli del portatile o del pc da dove probabilmente scrivi) puoi far uscire l'audio del gioco da li ed è come e fossi in pista!!! Senti i suoni del gioco dalle casse audio del pc e le altre persone ( che vedi in multiplayer) li puoi sentire dalle cuffie :beer:

bryan71 02-01-14 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cris_Ace (Messaggio 1178541)
Bryan tu sei Roberto T. sulla pagina FB giusto?
comunque, Teamspeak praticamente si lancia come un programma normalissimo e una volta impostato si collega al server vocale di VRC;
a quel punto basta che setti un microfono con delle cuffie (per sentire gli altri che parlano) e imposti la soglia vocale al volume che desideri...
A questo punto quando tu parli, senza premere nulla, si attiva il microfono e gli altri sentono la tua voce;
se hai anche degli altoparlanti ( quelli del portatile o del pc da dove probabilmente scrivi) puoi far uscire l'audio del gioco da li ed è come e fossi in pista!!! Senti i suoni del gioco dalle casse audio del pc e le altre persone ( che vedi in multiplayer) li puoi sentire dalle cuffie :beer:

..si sono io, e tu sei Cristian S.?...ok, grazie delle info!:bohk7ar:

Antrus95 02-01-14 07:08 PM

Sto facendo anche la gara 1 10 elettrico, però per quanto vada al max sotto i 12 secondi non riesco a scendere


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM.