Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Virtual RC Racing (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/)
-   -   Uscita vrcpro offroad a breve.. Cosa ne pensate? (https://www.modellismo.net/forum/virtual-rc-racing/100991-uscita-vrcpro-offroad-breve-cosa-ne-pensate.html)

gasa-s3 02-07-12 09:12 AM

Uscita vrcpro offroad a breve.. Cosa ne pensate?
 
SUL SITO DELLA VRC E USCITO UN'ARTICOLO DOVE dicono che tra qualche giorno rilasceranno offroad all'inizio con i truck 1 10 per poi arrivare hai buggy 1 8.. voi cosa ne pensate? e un buon programma per aumentare il livello di guida quando non si può uscire con le buggy reali?

verrazz0 02-07-12 09:40 AM

il computer dista anni luce dalla realtà . Immagina il SIM :

Giri con una macchina sempre perfetta , cuscinetti sempre nuovi ed efficientissimi , pista perfetta , temperatura perfetta , visibilità perfetta , macchina tirata a balestra...
Secondo me è più un passatempo per non perdere la routine della pista , servirà a poco o niente se non ad alcune persone che magari non vanno troppo in pista o sono particolarmente impacciate . Io personalmente lo prenderei ma per divertimento , non di certo con la speranza di migliorare , e credo di sbagliarmi poco.


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

gasa-s3 02-07-12 09:53 AM

si in effetti non è sbagliato quello che dici.. cioè che con vrc gire sempre con una macchina perfetta quando invece nella realtà non è sempre o quasi cosi (almeno nel mio caso:smilese:) pero credo che se non hai la possibilità di andare a girare magari d'inverno con la neve fuori secondo me e un buon modo per restare in allenamento e avere i riflessi e altre cose allenate.. non sarà la stessa cosa ma è pur sempre meglio di non fare niente e stare fermi per dei mesi perchè non c'è magari la condizione del tempo giusta o semplicemente quella economica..

ceso88 02-07-12 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da gasa-s3 (Messaggio 1025578)
si in effetti non è sbagliato quello che dici.. cioè che con vrc gire sempre con una macchina perfetta quando invece nella realtà non è sempre o quasi cosi (almeno nel mio caso:smilese:) pero credo che se non hai la possibilità di andare a girare magari d'inverno con la neve fuori secondo me e un buon modo per restare in allenamento e avere i riflessi e altre cose allenate.. non sarà la stessa cosa ma è pur sempre meglio di non fare niente e stare fermi per dei mesi perchè non c'è magari la condizione del tempo giusta o semplicemente quella economica..

credo che piu che per imparare a guidare serva a capire quali differenze comportano nella guida determinati set up... con le mille variabili che ci sono sulle piste e su un buggy, direi che è quasi impossibile riprodurre fedelmente tutto..
in ogni caso staremo a vedere

gasa-s3 02-07-12 11:18 AM

si anche questo e una buona cosa.. cioè imparare i vari set up.. però tutto sta a vedere fino a che punto sia reale.. io ho provato con le macchine da on e devo dire che non è niente male.. staremo a vedere

gabri500 02-07-12 09:43 PM

ragazzi...un esempio su tutti! io sono una pippa in pista, ma con la touring elettrica al simulatore giravo soltanto un secondo piu lento del mio negoziante che ha fotta 2 mondiali 1:10 touring ed è stato per tre anni pilota ufficiale kyosho...fate un po voi:brig:

verrazz0 03-07-12 08:53 AM

Poi mi sembra di capire che questo SIM sia per auto a scoppio , giusto ? Quindi sono sempre carburate perfettamente no ? Per le auto il simulatore conta poco , serve per aerei e hely


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

gasa-s3 03-07-12 09:09 AM

No e sia nitro che elettrico.. però come hanno detto in qualche post precedente ti può servire per i vari set up.. che ti fa capire come cambia il comportamento della macchina cambiando magari oli dei diff oppure molle camper e altre cose del assetto..

=nuke= 03-07-12 10:07 PM

se ho capito bene, la versione scoppio è solo per on road... per l'off sta per uscire la versione short course elettrico 1/10

gasa-s3 04-07-12 02:42 PM

Si esatto.. però più avanti arriveranno anche i modelli a scoppio 1/8 buggy.. almeno così dice l articolo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM.