Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-12, 04:38 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito Catherine [ps3]

mi son preso questo strano titolo, sotto consiglio di un caro amico



Titolo unico nel suo genere
ho preso la straysheep edition, ovvero l'edizione limitata con cofanetto, maglietta, sottobicchieri del bar straysheep, il cartone della pizza del bar straysheep e il poster di cartherine.

cos'è:
UN GIOCO STRANO. MOLTO.

un puzzle game rompicapostyle.
impersoneremo Vincent Brooks, un 32 enne impegnato con Katherine mc Bride, ragazza seria che vuole che il nostro vincent si prenda le sue responsabilità e che pensi al loro futuro con un possibile matrimonio.
ma vincent non è pronto a queste responsabilità e tutte le sere va a sbronzarsi con gli amici.. una sera arriva una certa Catherine.. ragazza bellissima.. lei si siede e... i due finiscono a letto .
da quella notte in poi OGNi notte Vincent dovrà affrontare degli incubi, che riflettono le sue paure per le relazioni con le ragazze.

gli incubi sono un puzzle game assurdo, dove dovremmo dannarci per scalare una piramide di cubi spostandoli in vari modi per raggiungere la salvezza.
se vincent muore nei sogni, muore anche nella vita reale.
superato l'incubo si va al giorno successivo, al bar Straysheep con gli amici ( a seconda delle risposte che daremo) modificheremo l'inclinazione e il karma del nostro Vincent ( prevedo parecchi finali diversi...) inoltre a seconda degli alcolici che berremmo l'incubo subirà varie variazioni. potremmo anche giocare all'arcade, in una versione simulativa dell'incubo che ci insegnerà varie tecniche di scalata ( ce ne sono una miriade da imparare, come mettere i blocchi etc.. vi giuro che dovrete far girare al massimo il cervello fin dal primo livello )


La grafica è molto Cartoon-anime, personalmente è un aspetto di questo gioco che mi piace molto.

altro non so dirvi perchè sono al secondo livello.
si parla di uno dei giochi più difficili presenti sul mercato. ogniqualvolta che si sbaglia e si muore, si riparte la scalata da capo... o dal checkpoint ( inutile dire che ce n'è uno ogni 300 km... )
io come difficoltà ho messo normale: ma mi è già passato per la mente di trasformare il dischetto del gioco come bersaglio per il mio G36 ( fra l'altro leggendo in rete qua e la, dicono che dopo il 5 livello diventi impossibile anche a facile... mah.. ahahah vedremo..) ma sto gioco è come na calamita.. non posso smettere .

chiunque voglia provarci... solo per HARDCORE gamers.
si , la vostra testolina esploderà.

prima di acquistarlo vi consiglio di guardarvi qualche gameplay sul tubo..

bhè ditemi la vostra... io torno a giocare!!
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!

Ultima modifica di Omar94; 10-04-12 a 05:00 PM
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 07:54 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down

m'incuriosiva il fattore '' piccante '' del gioco ma non sono amante dei puzzlegame ergo passo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 09:06 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
m'incuriosiva il fattore '' piccante '' del gioco ma non sono amante dei puzzlegame ergo passo
piccante e intrigante al punto giusto ( anche oltre ), ma come gameplay sembra di giocare a tetris, scacchi , Crash bandicoot e Mahjong insieme.
insomma te la fa sudare per bene : bisogna tenere sotto controllo OGNI singolo elemento e ogni errore lo si paga carissimo.
fra l'altro è in arrivo una patch per facilitarlo
ecco il link dell'argomento

Catherine TROPPO difficile!! Atlus rilascia una patch!! - notizia by Games.it

"'idea originale del titolo era di dare gli stessi brividi che si provano durante un incubo, e di rendere il completamente di una scalata qualcosa di realmente gratificante.

Il risultato é stato quello di creare puzzle molto difficili, anche al più basso livello di difficoltà, che solo i programmatori che li hanno sviluppati sarebbero in grado di risolvere! Dunque la patch arriverà in soccorso degli utenti meno competitivi per poter tornare a gustare Catherine in tutta tranquillità, concentrandosi sulle provocanti curve della protagonista senza sprecare troppo sudore!!"

sapete dov'è il bello di tutto ciò????

che io non ho la play collegata ad internet, niente adsl, niente patch.
quindi me lo finisco non pacciato se ci riesco.
sarà la mia missione : riuscire a finirlo, e non a facile : a normale!!!
se ci riesco birra per tutti
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play