Vecchio 13-12-11, 12:58 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Battlefield 3 vs Modern Warfare 3

Finiti tutti e due!! Adesso penso li rigioco entranbi.. In multiplayer gioco poco perchè son troppo scarso e mi ammazzano di continuo :-) Son tutti e due bellissimi, anche se Mw3 mi è sembrato sia rimasto indietro graficamente, sembra molto simile ai precedenti, mentre Battlefield a parte alcune missioni mi è sembrato strepitoso. Però oggi prendendo un noto giornale Play 3 mi ha lasciato perplesso il giudizio:
Battelfield 3 voto 92, grafica 88, sonoro 92, longevità 95
MW3 voto 96, grafica96, sonoro 90, longevità 96
Sembra che abbiano invertito alcuni giudizi, Il sonoro e la grafica a mio avviso sono nettamente superiori in Battlefield, la longevità di Mw3 poi è più corta, anche se c'è da dire che battle dura di più perchè alcune parti le ho dovute rifare anche 20 volte perchè troppo difficili (difetto scritto anche sulla recensione).
Ho giocato tutti i capitoli di Modern e Battlefield, e devo dire che secondo mè questo è il miglior Battlefield di sempre, peccato manchino i comici con le loro battute degli episodi precedenti, mentre di Modern a "memoria" penso che il primo sia ancora il migliore come storia..
Cosa ne pensate?
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 02:55 PM   #2
Utente
 
L'avatar di spiry
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Mestre
Messaggi: 731
spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La penso come te ma c'è da tenere presente che MW3 gira fluido su un computer "non ninja" (provato) mentre B3 è parecchio esigente e scattona alla grande con un hardware non all'ultima moda.

Forse è questo che ha inciso sulla valutazione grafica.

Chiaro che disponendo di un pc con i "contro", B3 è sicuramente piu' curato graficamente.
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 04:48 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

a detta di molti e con prova mia personale, su console MW3 è meglio xchè BF3 è stato molto "declassato" per poter girare sulle console..a livello grafica intendo. è anche giusto quello che dice spiry, per far girare BF su pc ci vuole una gran macchina..

personalmente preferisco MW3 xchè gioco moltissimo online (nel 2 ho fatto 24 giorni di online in un anno e mezzo) ed è per questo che sicuramente ha una longevità più elevata.. il problema di BF è che se nn hai una squadra con cui giochi abitualmente online nn combini niente mentre MW è molto più arcade quindi quando hai 10 minuti di tempo prima di uscire, accendi ti fai la tua partita e vai. diciamo che se uno nn è un hardgamer con BF si stufa prima xchè nn riesce a combinare nulla e quindi automaticamente diminuisce la longevità.
per il resto sono l'unico che la pensa così, ma a x me è il MW3 è quello definitivo. hanno risolto molti bug, soprattutto online, e hanno migliorato in modo assurdo il matchmaking (su xbox, io nn ho la play quindi nn l'ho mai provato). unica nota negativa: per eliminare i problemi di lag praticamente si gioca solo tra italiani e un pò mi manca insultare i francesi .
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 10:58 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito ok

Io parlo solo a livello di Ps3, sul mio pc non gira neanche il 2 forse.. Quindi a parità di hardware non capisco il voto più alto a MW3, quando dopo aver finito la campagna ho provato subito Battle ho iniziato con una parolaccia di esultazione per lo spettacolo grafico (e sento dire che su Pc pompatiti è ancora meglio!!) Per l' on line ho giocato poco, quindi non saprei giudiucare..
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 01:02 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tenete conto che recensioni,pagelle ecc..sono sempre soggettive.
Come per i ristoranti...le forchette gambero rosso,la Guida Michelin ecc...Scontentano sempre qualcuno che non la pensa come chi da i voti.


Sono "tabelle" che contano il giusto.
Tanto se un gioco ha proprio dei difetti "veri",saltano fuori on-line,senza passare dalle pagelle degli intenditori....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-11, 03:54 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
Per l' on line ho giocato poco, quindi non saprei giudiucare..
MW3 se nn lo giochi online è un gioco che nn vale di certo quello che costa . è stato creato per questo mentre BF ha anche un'ottima campagna in singolo. diciamo che come singolo BF è superiore mentre come online MW guadagna + punti

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
tenete conto che recensioni,pagelle ecc..sono sempre soggettive.
giusto e sacrosanto ma, soprattutto, tenete conto che ogni azienda tira l'acqua al suo mulino quindi se MW3 mi compra 10 pagine di pubblicità e BF me ne compra 2 io avvantaggio MW3. e fidatevi che funziona così
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modern Warfare 3 davidelup Videogames - Arcade 7 25-11-11 11:38 PM
Aiuto!Operazioni speciali modern warfare 2!? SiMo_ Videogames - Arcade 0 03-09-11 05:07 PM
Modern walfare 2 stefanofavi Videogames - Arcade 12 15-12-10 01:58 PM
Modern Warfare 2 (xbox360) Andrea MiTo Videogames - Arcade 1 01-04-10 12:34 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play