Vecchio 28-10-11, 05:42 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up [ps3] BATTELFIELD 3

ritirato ieri è la prima volta che mi butto nella saga di battel ( prima ero medal of honor dipendente ) e ne sono rimasto molto sorpreso...grafica d'avvero BELLA realismo DOC delle battaglie.
ho giocato un pezzettino della storia e mi sono tuffato subito nel multiplayer per saggiare la giocabilità.
a parte un paio di incertezze quà e là dei server ( c'è l'elenco completo nella lista se uno vuole scegliere )il matchmaking è velocissimo,lag del tutto assente,modalità presenti..alcune caotiche altre più classiche di deathmatch a squadre,dove si deve per forza cooperare per andare avanti
mappe enormi,moltissimi mezzi da usare ( caccia compresi ),insomma..visto così al caro call of duty '' ie dà,non na pista,ma 100 ''
vedremo la storia cosa ci riserva
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-11, 10:12 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

bene bene, infatti vedendo i vari filmati in rete mi ha sorpreso molto sarà il prox acquisto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-11, 04:54 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

vorrei spendere una parolina sulla giocabilità: ho avuto modo di provare la beta disponibile pocotempo fa sull'xbox di un amico.
bellissimo eh, ma trovo che si è troppo lenti a muorire, troppi colpi di fucile d'assalto.. per non parlare che provammo l'sv-98 e con un colpo non muorivano, ne da vicino ne da lontano..
sarà stata la beta? non ho provato ancora il gioco completo, ma se ti sparo con un sv 98 muori, a qualsiasi distanza.. fa tanto male.. e come muori a vegas 2, black ops e tanti altri dovresti muorire.
inutile parlare dell'inutilita dell' 870 cms ( il pompa che era nella beta 9 che non muorivano mai con un colpo nemmeno da vicino.. ma andavano sempre a 20 o 15% di vita ( come con l'sv 98 ) rendendo l'unica classe veramente utile quella con i fucili d'assalto.
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-11, 09:37 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
vorrei spendere una parolina sulla giocabilità: ho avuto modo di provare la beta disponibile pocotempo fa sull'xbox di un amico.
bellissimo eh, ma trovo che si è troppo lenti a muorire, troppi colpi di fucile d'assalto.. per non parlare che provammo l'sv-98 e con un colpo non muorivano, ne da vicino ne da lontano..
sarà stata la beta? non ho provato ancora il gioco completo, ma se ti sparo con un sv 98 muori, a qualsiasi distanza.. fa tanto male.. e come muori a vegas 2, black ops e tanti altri dovresti muorire.
inutile parlare dell'inutilita dell' 870 cms ( il pompa che era nella beta 9 che non muorivano mai con un colpo nemmeno da vicino.. ma andavano sempre a 20 o 15% di vita ( come con l'sv 98 ) rendendo l'unica classe veramente utile quella con i fucili d'assalto.

eheheheh,sapevo che poteva uscire fuori sta cosa,mi chiedevo solamente quando ...la vedo oramai da molto tempo in parecchi giochi sparatutto ma è presto spiegata.prima però una premessa tecnica:
vista la passione per le armi da fuoco che ho e dopo svariati anni di poligono di tiro,prova di parecchie armi civili e non ora dico la mia
nella vita vera un 308 winchester,un 30/06 come un 338 lapua magnum,tutti calibri diffusi ed impiegati per la maggiore nei fucili di precisione per i tiratori scelti/sniper e che tanto ci fanno divertire nei videogames,sono capaci di arrestare qualsivoglia minaccia umana praticamente all'istante nell'arco operativo medio dei 300 metri ( bada bene che molti di loro hanno forza residua per accopparti comunque anche oltre i 600 metri ma la distanza d'ingaggio in sicurezza di solito si attesta al max sui 300 metri )a meno di non avere addosso protezioni balistiche di tipo 4 ( i giubbetti antiproiettile sono suddivisi in classi a seconda del calibro che devono fermare )e non pensate che,come si vede nei film,un cecchino miri alla capa,a meno che non sia sufficientemente vicino da non sbagliare ma anche in quel caso difficilmente lo fanno,perchè il torso è molto più grande e c'è parecchie possibilità in più di andare a segno
stessa cosa per i calibri dei fucili d'assalto,quali i vari M-14 M-14 e derivati,il ''kala'' AK-47 tanto amato ed odiato in egual misura,solitamente se non uccidono sul colpo,provocano comunque ferite mortali nel giro di pochi minuti e che comunque invalidano il bersaglio praticamente all'istante.
non parlerò della balistica terminale perchè argomentazione molto tecnica ed anche pallosa ,fattostà che i dubbi sulla quantità di colpi necessari per buttar giù il nostro nemico virtuale nei games sono più che giustificati.
tant'è che nello stesso call of dudy è presente la modalità veterano,dove,come nella realtà,crepi al primo colpo ricevuto
il fatto che le nostre pallottole sembrano aria fritta è semplicemente dovuto al '' dover evolvere il nostro soldatino virtuale '' con armi più '' potenti '' sbloccabili salendo di grado e così via ecco che prima o poi metteremo mano al fucilotto che,come nella realtà,abbatterà il maledetto nemico online con 1 colpo solo
fermorestando che sodo d'accordissimo sul fatto che per giocare è bello essere TUTTI ALLA PARI,quindi leggermente poco consono dover combattere magari col bimbominchia smanettone,che in 2 giorni ti sblocca tutto,dove a lui basta un alito di vento per farti a pezzi ed invece tù devi sperare nel colpo fortunato o nella connessione più veloce,nel mentre gli hai scaricato tutto il caricatore del tuo AK 47 eppure sei morto lo stesso tè,mentre lui continua imperterrito il suo avanzare da terminator
ma che ci vuoi fa?sono giochi....le regole sono quelle ( quante volte giocando penso..se sparavamo per d'avvero crepavi prima tè eccome...lool )

Ultima modifica di angelokanay; 28-10-11 a 09:40 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-11, 10:36 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Titolo interessante, io avevo giocato al primo (su Xbox360) e l'avevo anche trovato davvero bello sia graficamente che a livello di divertimento.
Anche questo lo segno nella lista dei miei prossimi acquisti
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-11, 05:24 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

spiegazione chiara ed esauriente ,Angelo...
Complimenti per il "sapere" che hai su certi argomenti...

nel mio piccolo ho sempre pensato che,se per abbatermi servono diversi colpi,mi pare giusto che sia altrettanto per il nemico.e viceversa...

Poi se uno lo trova troppo facile,basta scegliere una difficoltà maggiore....

vado a ritirare la mia copia verso sera....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-11, 05:55 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
spiegazione chiara ed esauriente ,Angelo...
Complimenti per il "sapere" che hai su certi argomenti...

nel mio piccolo ho sempre pensato che,se per abbatermi servono diversi colpi,mi pare giusto che sia altrettanto per il nemico.e viceversa...

Poi se uno lo trova troppo facile,basta scegliere una difficoltà maggiore....

vado a ritirare la mia copia verso sera....
Oh...ma non sei un pò troppo "datato" per certi giochetti di guerra così moderni???!!!
scherzi a parte...Io non ci ho mai capito il verso con quei giochi...facevo fatica anche a Resident Evil 5...
Ricordo che a Metal Gear Solid...morivo sempre subito...!!!

Cmq...ti aspetto sempre per passarti sulle orecchie al Ring...!!!
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-11, 05:56 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Complimenti per il "sapere" che hai su certi argomenti...
è una passione che è sempre viaggiata in parallelo al modellismo
purtroppo ora per svariati motivi ho dovuto metterla un pò da parte e sono gia 2 anni che non vado più in poligono ma cerco di tenermi aggiornato comunque
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-11, 09:31 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

uh...mi aspettavo un full HD,invece vedo i soliti 720P....

la risoluzione non è massima forse per non rallentare il gioco?(la butto là,non so na' mazza di ste cose..)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-11, 12:16 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
uh...mi aspettavo un full HD,invece vedo i soliti 720P....

la risoluzione non è massima forse per non rallentare il gioco?(la butto là,non so na' mazza di ste cose..)

ne ho visti ben pochi a 1080 p,purtroppo di certo è per non appesantire i motori grafici,non c'è altra spiegazione
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-11, 12:51 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Oh...ma non sei un pò troppo "datato" per certi giochetti di guerra così moderni???!!!
scherzi a parte...Io non ci ho mai capito il verso con quei giochi...facevo fatica anche a Resident Evil 5...
Ricordo che a Metal Gear Solid...morivo sempre subito...!!!

Cmq...ti aspetto sempre per passarti sulle orecchie al Ring...!!!
a me invece piacciono un sacco in effetti però devi smanettare con + pulsanti e a volte ti incarti
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 06:35 PM   #12
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

allora finito il gioco ? io l'ho appena iniziato e per ora sono alla missione dove ho interpretato miller
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 08:02 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lippi Visualizza il messaggio
allora finito il gioco ? io l'ho appena iniziato e per ora sono alla missione dove ho interpretato miller
yess,la storia,per altro non lunghissima l'ho finita giorni fà
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 04:29 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

immaginavo fosse un giochino corto..tipo Call of Duty Black OPS,o Modern Warfare...
Molto carni...ma cortissimi...

Allora Angelo,che dici?
Io l'ho ancora da aprire,la confezione...
quel che è fatto è fatto...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 06:48 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
immaginavo fosse un giochino corto..tipo Call of Duty Black OPS,o Modern Warfare...
Molto carni...ma cortissimi...

Allora Angelo,che dici?
Io l'ho ancora da aprire,la confezione...
quel che è fatto è fatto...

black ops mi sembra + corto di mw2 e oltretutto non mi è piaciuto tantissimo..........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play