Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-11, 10:36 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile F1 2011

Dopo l' insuperabile e supermitico Dead Space è uscito un nuovo mito sopprattuto per l' on line.. Preso ieri ma provato poco. Migliorate le auto, mi pare anche il suono e c'è il kers a complicare un pò le cose.. E un baco da panico nell' on line!! Entri in una sala "d'attesa" e vedi il tempo rimanente all' inizio della gara che parte da 30 secondi, però ogni volta che entra un giocatore nuovo il tempo riparte da 30!!! Quindi magari mancano 10 secondi all' inizio della gara, entra uno nuovo e il tempo si resetta!!!! Si rischia di non gareggiare mai!!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-11, 10:30 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Thumbs down aaaa

oggi on line si è già bloccato 3 volte, eccheccacchio!!!! Gioco nuovo e problemi vecchi aumentati!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 11:31 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

io nn l'ho preso x mancanza di soldi ma il 2010 l'ho consumato..ce l'ho ancora da finire tra l'altro. finire i 7 campionati si intende . peccato x i problemi dell'online..nel vecchio di problemi nn ne ho mai incontrati..ma ti faccio sta domanda visto che lo hai, c'è solo il kers o anche il drs? + che altro xchè nn saprei con che tasti li potresti attivare
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 01:12 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile

cè kers e Drs, ma sinceramnete finora sono solo riuscito a usare il kers.. Dovrei provare qualche gara non online e vedere... c'è anche la safety car che giocando appunto solo on line non ho ancora visto.. il 2010 lo ho consumato anche io (solo on line), su questo devo impegnarmi un pò di più perchè su alcuni circuiti mi becco anche più di 3 secondi al giro dai migliori..
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 01:24 PM   #5
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 913
contiguidi75 è un newbie...
predefinito

salve ragazzi...mi intrufolo dalla sezione statico dove vado di solito...però questo gioco l'ho preso anche io, dopo aver ricevuto in regalo la PS3 per il mio compleanno non potevo rimanere senza

domanda: considerato che col pad si gioca piuttosto malino, esiste un volante compatibile che mi permetta di giocare senza però spendere centinaia di euro per l'acquisto?

grazie in anticipo per le risposte
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 05:11 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

ciao contiguidi. guarda io lo gioco su xbox e sn stato costretto a prendere uno dei due unici volanti che esistono (originale microsoft 100 euro, fanatech con licenza 600 euro..). per ps3 il discorso è diverso xchè penso, ma prendi con le pinze quello che dico, che in linea di massima siano compatibili un pò tutti i volanti per pc.. se così fosse diciamo che stando su un logitech c'è il vecchietto ma sempre valido G25 che penso lo compri senza problemi intorno ai 150 euro, se invece vuoi il + nuovo G27 devi stare intorno ai 300 euro..
io conosco solo questi e li ho sempre desiderati ma mai comprati e provati quindi nn saprei dirti cosa ci sia di differenza a parte l'età.. cmq diciamo che sono tra i + venduti per un buon rapporto qualità/prezzo .

@ davidelup figo la safety car.. porca pupazza appena ho 2 lire me lo compro..fortunatamente sarà presto visto che ho appena messo giù il telefono con chi mi fa lavorare da settimana prox
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 10:13 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Talking se

se guardate mi pare che di recente è stata fatta una discussione proprio sui volanti, dove ho messo pure la foto della mia mitica postazione autocostruita...
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 08:20 AM   #8
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 913
contiguidi75 è un newbie...
predefinito

grazie delle risposte ragazzi

intanto ieri sera ho dato il via alla mia carriera...contratto con la williams e partenza in Australia, 100% della distanza del Gp...schierato 18mo (mi chiedevano almeno il 15mo posto in griglia) sono arrivato 14mo (obiettivo 12mo posto).
che dire...mi sono divertito un mondo anche giocando col pad

pronti via alla prima curva incidente e safety car...ripartenza e sono 11mo alle spalle di Barrichello con l'ingegnere che mi implora di non rovinare la vettura del mio compagno di squadra passo lui e latri due e siamo già al primo pit stop...la gara va avanti e al giro in cui devo rientrare per la seconda sosta il patatrack: testacoda e rientro in pista con incidente multiplo: nuova safety car, pit stop per cambio gomme e sostituzione musetto...ma anche un drive trough (o come si scrive)...rientro 14mo con gomme dure e devo accontentarmi della posizione fino alla fine...

In definitiva...
QUALIFICHE: ritmo serrato, molto divertente...peccato solo non poter osservare gli altri mentre fanno i loro tempi...

GARA: coinvolgente e difficile (giocavo a livello esperto) lottare in pista tenendo d'occhio avversari, curve e nel frattempo smanettare coi comandi del Kers e del Drs...la safety è una figata peccato però che mentre è in pista non ci sia traccia dell'incidente...sarebbe una meraviglia andare piano dietro la safety e passare nel punto in cui i commissari lavorano alla rimozione delle vetture..ma tant'è...

Non siamo di certo di fronte a una simulazione...però è un gioco divertente e appassionante...sono contento di averlo preso...e non vedo l'ora di tornare in pista
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 03:41 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

bene bene complimenti! il bello del gioco è che se lo giochi a difficoltà semplice è un gioco x tutti, se invece setti i parametri con + difficoltà divento simulativo e bello tosto.. ho un nervoso addosso xchè nn posso comprarlo...
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 01:12 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

io lho provato un paio di giorni e l'ho accantonato e mi sono girate un po' le balle perche' sulll'asciutto sembra di andare sul bagnato e sul bagnato sembra di essere sul ghiaccio con le slik...ho provato tutti gli assetti possibili e immaginabili ma niente poi in internet ho trovato questo video
F1 2011 Setup Bug - YouTube
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
xray 2011 o mbx eu 2011 ? weerpool Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 24-09-11 06:42 PM
[ARCHIVIO] Swiss World Expo 2011 - Montreux 19 - 21 Agosto 2011 decals Statico Mostre - Concorsi - Fiere 16 22-08-11 02:15 PM
12 giugno 2011 terza prova Pentagono dell'Offroad 2011 mastino Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 0 18-05-11 07:08 PM
Trofeo Bergonzoni 2011 - Cremona 12-13 Marzo 2011 mklucas Automodelli a scoppio 1/5 3 17-03-11 11:12 AM
[ARCHIVIO] MMC Euro Models "2011" 26-27 Febbraio 2011 storno62 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 4 07-03-11 02:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play