Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-08-11, 03:26 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Fallout 3,meglio PC o PS3?

ho cominciato a giocare al famoso gioco,di qualche anno fa..
Però col pc mi trovo poco...mouse e tastiera non sono mai stati il mio "amore",per i videogame..
Ho visto che l'unica è la consolle Microsoft per Xbox 360,versione per Pc..ma costa 30€...
allo stesso prezzo,anzi,un po' meno,prendo la versione usata del gioco per Playstation.
Chiedo agli esperti se poi,con la versione Sony,la qualità risulta inferiore o se mi troverò poi con problemi vari durante il gico..
So che a volte succede....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-11, 09:04 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

io li hoprovati entrambi, e l'ho preso per ps3, quello per pc tende a buggare un po' più facilmente, la qualità al massimo è uguale a quella della ps3,l'unica cosa migliore per pc è che ci sono bordelli di mod ed espansioni dedicate che allungano di brutto il gioco, mentre per la play c'è solo 2 espansioni.
io l'ho per ps3... gran bel gioco
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-11, 12:22 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ocio che ho letto di molte ps3 '' fuse '' a causa di fallout ed anche ad un amico stessa fine
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-11, 09:12 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

grazie per le risposte...Quindi,Omar,mi dai una motivazione per spendere due soldi nel gioco PS3..
Angelo,io sono vecchio,non sto ore alla play,non ce la farei fisicamente...dici che la mia consolle può resistere al giochino post-atomico?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-11, 11:53 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

mah,iopersonalmente non gioco molto col pc sicchè prendo giochi quasi solo per consolle. per pc ho solo vegas 2 e brothers in arms.
la mia play è la prima fat da 80 gb , ha 3 anni sulle spalle e viaggia ancora, dopo che ho finito GT5 ( che girava voce facesse danno ) fallout3 e fallout new Vegas ( altro gioco da giocare se ti è piaciuto il 3 )
ps: occhio solo quando spegni la play mentre giochi a fallout3, che salva di continuo, capita di spegnere nel momento sbagliato, e puf, c'e rischio di rovinare l'hard disk, come ho fatto io giocando a tekken 6
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-11, 02:49 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking lol

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Angelo,io sono vecchio,
tranquillo,conosco gente che gioca con la play che ha abbondantemente passato i 60 quindi hai ancora tempo a fonderla

ps.ho un compare di black ops che gioca tutte le notti sino alle 5 circa ed ha 41 anni
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-11, 09:51 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

boh..la mia Play è di dicembre 2009,credo sia "fat" pure la mia...

Riguardo agli amici 40enni di Angelo,che rimangono a smanettare fino alle 5... non ho parole.....

per me è improponibile...(però ,volendo,non è difficile fare tardissimo davanti alla Play...)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il meglio del meglio tra le Buggy Biellaintitanio Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 24-08-10 11:03 AM
meglio la fw-06 o la fw-05!? lippi Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 14-07-09 01:32 PM
meglio della moto gp, della f1, meglio di TUTTO. babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 31-07-08 07:41 PM
Ki meglio: V-one S o G4 Js ?? fasten Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 31-05-08 11:21 AM
meglio fausto Mini automodelli rc elettrici 5 22-09-04 10:45 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play