Vecchio 06-08-11, 12:50 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito info nuove consolle playstation

ciao ragazzi, sono rimasto un po' indietro per quanto riguarda le novità, sicuramente voi siete + informati
la ps3 è in commercio da un bel po', di ps4 e nuove consolle fisse casalinghe multimediali si sente parlare in giro?
poi dando un occhiata in giro ho visto la ps vita... ma è uscita o no? quanto costa? è una vera novità oppure un "restyling" di cacca? se è uscita qualcuno di voi c'è l'ha? e può darmi le sue impressioni?
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 04:13 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

la ps vita è prevista per fine 2011,costi delle 2 versioni 249 e 299 a seconda della connettività.la seconda è anche 3g la prima solo wifi.
io la vedo come un restilyng della psp,nulla più.
ps4 e xbox 720 sono già in cantiere nelle rispettive case ma di uscite nessuno ne parla..passerà ancora parecchio tempo credo.
avevano previsto una vita media della ps3 di 10 anni più io meno come per la vecchia psone,altri dicono che già nel 2014 o anche prima vedremo la ps4
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 09:15 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

secondo me fanno anche un po' a gara a chi la fa uscire dopo per farla migliore, la concorrenza della sony è l'xbox e la wii...
sicuramente fossi la sony, aspetterei l'uscita dell' x box,per poi fare un podoto migliore.
ma non me ne intendo di ciò, solo una supposizione personale.
comunque a mio parere passerà più del 2014 per le nuove consolle, ma prevedo varie nuove versioni con roba in più vedere kinect e i move ad esempio..
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 09:41 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Arrow Non mi fottono più..

Io aspetterò le rispettive seconde versioni delle nuove consolle.... La x 360 mi si è bruciata dopo un anno, e in garanzia me l' hanno cambiata con una nuova, ma che se non monta la piastra "falcon" è comunque a rischio di bruciarsi anche questa.. La Play anche mi è saltata dopo 2 anni (garanzia 1 anno) con dentro un gioco nuovo del mio vicino, ho dovuto scardinare il lettore per restituirglielo visto che non cè stato modo di tirarlo fuori con le buone.. 600 euro di consolle buttate perchè ha lo stesso difetto della 360, solo che microsoft me 'l'ha data nuova e con più garanzia, per sony ti attacchi al tram e corri....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 04:30 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Pare potrebbe uscire anche la nuova piattaforma della Sega, ovvero la Dreamcast 2.
In giro se ne parla di già.
Ma, non si sa una data d'uscita e se davvero il progetto andrà in porto.

Ultima modifica di albertop; 08-08-11 a 04:32 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 05:36 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ok quindi piattaforme casalinghe multimediali sono remote...
fa piacere infondo perché avrei intenzione di regalarmi ps3 a natale
per quanto riguarda i portatili, gli smartphone sono buoni sostituti...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
playstation network caput... angelokanay Videogames - Arcade 37 16-05-11 10:14 PM
Supporto volante consolle davidelup Off Topic 9 20-04-10 10:49 PM
[at] vendogiochi per playstation 2 angelokanay Videogames - Arcade 0 03-07-09 05:36 PM
Vendo giochi originali Playstation 2 abyss84 Videogames - Arcade 3 27-01-09 10:38 PM
[OT] Playstation 2 slim edition! ATTENZIONE paolo76 Statico - Kits, Info e Varie 6 15-09-05 09:38 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play