Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-10-10, 04:33 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito [pc] America's Army 3

Non sono mai stato appassionato di giochi di guerra, ma un amico mi ha fatto provare questo AA3...simulazione allo stato puro! Mappe un po' piccole, ma è sicuramente meglio così...bè, anche se non è per nulla recente, mi ci sono appassionato e ogni tanto mi diverto a sparacchiare un po'
Qualcuno ci gioca?

P.S. penso esista solo per pc...o sbaglio?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 04:37 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Non sono mai stato appassionato di giochi di guerra, ma un amico mi ha fatto provare questo AA3...simulazione allo stato puro! Mappe un po' piccole, ma è sicuramente meglio così...bè, anche se non è per nulla recente, mi ci sono appassionato e ogni tanto mi diverto a sparacchiare un po'
Qualcuno ci gioca?

P.S. penso esista solo per pc...o sbaglio?
è quello che usa l'esercito americano no? in pratica un simulatore di guerra allo stato puro...mai visto un motore grafico così pesante per quello che offre, certo bella grafica ma non ottimizzato al massimo...per il resto (sempre che sia quello che dico io) come C4ZZ0 fai a giocarci?? io non riesco a fargli fare un tubo a quel disgraziato, manco tirare su un fucile... ci sono un milione di tasti

mi confermi che è quello?
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 04:52 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
è quello che usa l'esercito americano no? in pratica un simulatore di guerra allo stato puro...mai visto un motore grafico così pesante per quello che offre, certo bella grafica ma non ottimizzato al massimo...per il resto (sempre che sia quello che dico io) come C4ZZ0 fai a giocarci?? io non riesco a fargli fare un tubo a quel disgraziato, manco tirare su un fucile... ci sono un milione di tasti

mi confermi che è quello?

eh si, da come lo descrivi, penso proprio che sia quello

E' proprio il simulatore che usava l'esercito americano e che poi è stato diffuso al pubblico per arruolare nuovi soldati (mi sembra che la faccenda sia più o meno così)...

Si scarica Steam ed attraverso questa piattaforma, si può ottenere il download di AA3 GRATUITAMENTE! Il bello è proprio questo, che è totalmente free...è vero che è pesante e che è soggetto a molti bug (anche se è stato molto migliorato), ma è pur sempre gratis

Verissimo anche il discorso che per giocare si devono usare: mouse, freccette e almeno 5 o 6 tasti per le operazioni base...il segreto è giocare, giocare e ancora giocare. Io non ho mai amato gli fps, ma questo mi ha davvero colpito, per la "somiglianza con la realtà": la simulazione durante lo sparo, con il controllo del respiro, se ti colpuscono bene sei morto, non guidi carri armati o cacciabombardieri, ecc.
Sei un soldato con il tuo fucile e il tuo equipaggiamento base e devi compiere delle missioni in determinate mappe, facendo gioco di squadra.

Insomma, è difficile è vero, ma se fosse facile, che gusto ci sarebbe??
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 04:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
eh si, da come lo descrivi, penso proprio che sia quello

E' proprio il simulatore che usava l'esercito americano e che poi è stato diffuso al pubblico per arruolare nuovi soldati (mi sembra che la faccenda sia più o meno così)...

Si scarica Steam ed attraverso questa piattaforma, si può ottenere il download di AA3 GRATUITAMENTE! Il bello è proprio questo, che è totalmente free...è vero che è pesante e che è soggetto a molti bug (anche se è stato molto migliorato), ma è pur sempre gratis

Verissimo anche il discorso che per giocare si devono usare: mouse, freccette e almeno 5 o 6 tasti per le operazioni base...il segreto è giocare, giocare e ancora giocare. Io non ho mai amato gli fps, ma questo mi ha davvero colpito, per la "somiglianza con la realtà": la simulazione durante lo sparo, con il controllo del respiro, se ti colpuscono bene sei morto, non guidi carri armati o cacciabombardieri, ecc.
Sei un soldato con il tuo fucile e il tuo equipaggiamento base e devi compiere delle missioni in determinate mappe, facendo gioco di squadra.

Insomma, è difficile è vero, ma se fosse facile, che gusto ci sarebbe??
questo è vero, io lo installai l'anno scorso o 2 anni fa mi sembra, poi un pò per la pesantezza un pò perchè mi faceva girare i non ci ho mai più giocato, ma ultimamente non gioco più come una volta...ora dovrei provare just cause 2 che me ne sono appropriato ma non so bene di cosa tratti...poi ora mi è arrivato l'acer liquid e ci metto il simulatore di ps1 quindi giù ad...em...appropriarsi di giochi per la ps1

tornando ad AA, mi ricordo che mi stavo incavolando nella prova di tiro con l'M16 (la prima mi sembra) e alla fine che sono riuscito a prendere quel belin di fucile ho fatto un bel headshot al capitano o cosa diavolo era, che mi insultava continuamente...e poi ho dovuto ricominciare perchè non c'era modo di fare altro muauaua
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-10, 05:55 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

minchia frà!tutto mi sarei aspettato tranne vederti scrivere in questa sezione
è troppo che sei lontano dalla nitro...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-10, 07:09 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
minchia frà!tutto mi sarei aspettato tranne vederti scrivere in questa sezione
è troppo che sei lontano dalla nitro...

Lassa perdere và...ormai non so più nemmeno che odore abbia la nitro

Il fatto è che ormai mi resta talmente poco tempo per lo svago, che ho riscoperto i videogames...e trovo un gusto particolare in quelli on-line

Te l'ho detto, tempo fa', non mi sarei mai fatto prendere da un gioco di guerra e invecce...eccomi qui a parlarne

L'anno prossimo poi, mi sposerò e avrò sicuramente bisogno di un lettore blu-ray...ci siamo capiti?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-10, 07:14 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
questo è vero, io lo installai l'anno scorso o 2 anni fa mi sembra, poi un pò per la pesantezza un pò perchè mi faceva girare i non ci ho mai più giocato, ma ultimamente non gioco più come una volta...ora dovrei provare just cause 2 che me ne sono appropriato ma non so bene di cosa tratti...poi ora mi è arrivato l'acer liquid e ci metto il simulatore di ps1 quindi giù ad...em...appropriarsi di giochi per la ps1

tornando ad AA, mi ricordo che mi stavo incavolando nella prova di tiro con l'M16 (la prima mi sembra) e alla fine che sono riuscito a prendere quel belin di fucile ho fatto un bel headshot al capitano o cosa diavolo era, che mi insultava continuamente...e poi ho dovuto ricominciare perchè non c'era modo di fare altro muauaua

Si si, ti quoto al 100%, infatti qualche prova del "training" me la sono fatta fare da un caro amico che ha raggiunto un grado altissimo...e poi mi sono cimentato nel gioco multiplayer.
Non ti dico nemmeno quante volte ho pensato di disinstallare tutto, ma non l'ho fatto e adesso, dopo qualche mese di inattività, ho scoperto che sono più bravo di prima

Ogni tanto gioco pure a NFS World (apro un altro topic? ), ma non è il massimo...stanca subito ed è pieno di pezzi di me..da che pensano solo a buttarti fuori strada grazie alle loro cheats del ca..o
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-10, 12:12 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
ci siamo capiti?
come no!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-10, 12:13 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
grazie alle loro cheats del ca..o
e pensa che anche sulle console alcuni titoli in multiplayer sono stati '' bucati '' dai dannati cheater...che tristezza
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Army Of Two ps3 Gimmy Videogames - Arcade 1 10-08-10 04:04 PM
consiglio verniciatura scafo AMERICA'S CUP RAINBOW 1934 foxgun Navi & Velieri 11 22-02-10 07:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play