Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-08-10, 07:14 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito Army Of Two ps3

Ciao a tutti in questo periodo di dipendenza ai videogame ho giocato ad Army Of Two (l'1) con mio nipote e dal mio punto di vista devo dire che ha una bella grafica , il gioco mi è piaciuto molto perchè nn giochi da solo, ma obbligatoriamente con il tuo collega.è uno sparatutto di squadra, se il tuo collega nn è in grado di coprirti le spalle, di aiutarti e di lavorare in coppia sei spacciato.
Pecca è la difficoltà, inizialmente puoi scegliere 2 difficoltà, media e facile, logicamente iniziato con media i livelli nn sembrano difficili ( ci sono solo 1 o 2 livelli che prima di capire come "lavorare" ti tocca riavviare dal ceck point una volta..), basta abituarsi a cooperare.
Le missioni sono.. uccidere uccidere ed.. uccidere, no scherzo, piazzi bombe, sfondi porte, salvi proteggi e scorti persone.

Penso che nn sia così bello giocarlo da solo in quanto il tuo "collega" è comandato dal pc, ma personalmente nn l'ho ancora provato..
Bè io andrò a comprare il secondo visto che il primo mi ha pienamente soddisfatto.
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-10, 04:04 PM   #2
srg. mag. JC [boy7]
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

si, era un bel gioko sopratutto se fatto a 2! io me lo sono giocato un paio di mesi fa con mio fratello, durava anche un bel po di tempo, poi c'era anche un hovercraft se nn mi sbaglio... l'unico problema (x me) e che il mirino e il modo di sparare nn mi piacevano affato, nn riuscivo a muovermi e a mirare bene allo stesso tempo. pero per il 2, che mi pare che si chiami "il 40° giorno", hanno risolto il problema, si spara molto meglio, in stile cod, resistance o kz! mi sono giocato la demo e sembrava molto bello! prima o poi lo prendero

Ultima modifica di srg. mag. JC [boy7]; 10-08-10 a 04:07 PM
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play