Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-08-10, 08:48 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito trucchi Final Fantasy XII???

qualcuno può darmi i trucchi di final fantasy 12??? esiste qualcosa che incrementi il denaro e ti faccia aumentare il livello di esperienza???
ciao grazie Hero_94
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 09:04 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

per quale piattaforma?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 07:00 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vero la consolle... Play Station 2.
ma l'hanno fatto anche per PS3??? li c'è il 13... l'hanno fatto anche per XboX???
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 08:19 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

qualcosa qua c'è Final Fantasy XII

sì c'è il 13 per ps3 ed x box
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-10, 10:24 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

grazie angelo, ma mi riferisco + ke altro a codici da inserire e istantaneamente aumentano i soldi, l'esperienza e magari anche i punti licenze, ma li nn ho trovato niente, solo soluzioni. grazie lo stesso .
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-10, 05:26 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

qualcuno conosce codici da mettere nel gioco???
attendo con ansia vostre risposte !
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-10, 05:28 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
qualcuno conosce codici da mettere nel gioco???
attendo con ansia vostre risposte !
sei un baro lo devi finire senza trucchi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-10, 10:13 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
sei un baro lo devi finire senza trucchi
xD io ho finito final fantasy x senza trucchi al 100% con tutte le armi "ultima" e battendo der richter senza il jojimbo..
se mi vieni a chiedere i trucchi mi manchi di rispetto
scherzo eh!
che io sappia non ci sono ne trucchi ne codici per il 12..
però online ci sono varie soluzione complete e dettagliate per il livello dove sei bloccato..
datti da fare e livella che non è impossibile.. e poi è il bello del gioco .
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 11:29 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bhè, sinceramente nn sono bloccato da nessuna parte, e sto andando come un razzo, il fatto è che sto a 115 ore dal gioco è ho appena finito giruvegan, e ho fatto un bel po' di opzionale, e sono un po' impaziente di finire sto gioco.... nn mi è mai capitato di arrivare a tante ore per 1 solo gioco, se faccio schifo lo finisco in max 30, ma qui ho appena superato la metà del gioco.... ma devo ammettere che questa interminabilità mi piace, e nn ho l'amaro in bocca di quando finisco i giochi troppo velocemente.... devo giocare ai gdr + spesso !!!

a proposito, tu omar hai finito il 10 giusto??? io mi ero bloccato alla navicella di stranieri alleati che parlano una lingua incomprensibile (mo nn ricordo, è 1 anno ke nn lo tocco), e dovevo battermi con un drago alato che arrivato al 30% della sua vita faceva attacchi che toglievano tutti gli hp del gruppo in 1 solo colpo o quasi: come l'hai sconfitto???

su quale sito trovo ottime guide per tutti i giochi, oltre a quello indicato da angelo???
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-10, 09:06 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
bhè, sinceramente nn sono bloccato da nessuna parte, e sto andando come un razzo, il fatto è che sto a 115 ore dal gioco è ho appena finito giruvegan, e ho fatto un bel po' di opzionale, e sono un po' impaziente di finire sto gioco.... nn mi è mai capitato di arrivare a tante ore per 1 solo gioco, se faccio schifo lo finisco in max 30, ma qui ho appena superato la metà del gioco.... ma devo ammettere che questa interminabilità mi piace, e nn ho l'amaro in bocca di quando finisco i giochi troppo velocemente.... devo giocare ai gdr + spesso !!!

a proposito, tu omar hai finito il 10 giusto??? io mi ero bloccato alla navicella di stranieri alleati che parlano una lingua incomprensibile (mo nn ricordo, è 1 anno ke nn lo tocco), e dovevo battermi con un drago alato che arrivato al 30% della sua vita faceva attacchi che toglievano tutti gli hp del gruppo in 1 solo colpo o quasi: come l'hai sconfitto???

su quale sito trovo ottime guide per tutti i giochi, oltre a quello indicato da angelo???
si, allora te sei bloccato nella aeronave degli albhed.. ( lingua che so a memoria ) yuna è stata rapita da seymour che la vuole sposare a yevon giusto?
sei contro il drago protettore di bevelle con le ali arcobaleno.. te sei sull'areonave e NON puoi usare yuna
la strategia è questa..
innanzitutto assicurati di avere tutti i personaggi con la barra limite carica, se non ce l'hai vai a sconviggere un po' di pyros nell'areonave..
poi inizia con lulu, wakka ( coliscono il drago dal lontano) e rikku ( fa i cocktail curativi e tira granate a sfare) tieniti pronto ad affrontare una lunga battaglia
tieniti lontano con la nave e attacca da lontano.. dopo 5 turni fa un'attaccone che spara 2000 danni e si avvicina. tieni pronte albedhine di rikku e cambia con auron ( ha più hp) appena prima dell'attaccone.
a metà metti tidus ( ha haste) e dallo piano piano a tutto il gruppo
ad un quarto di vita lo stesso drago si darà hastega e attaccherà 3 volte di fila a questo punto devi mettere lulu che dovrebbe avere dispel. e lanciagliela addosso così il drago ritornerà come prima e concludi la battaglia
se hai sbagliato la sferografia e tidus non ha haste e lulu non ha il dispel, puoi riniziare il gioco..hai completamente sbagliato la costruzione del personaggio.. ( m'è toccato farlo pure a me) se non hai queste abilità sarà veramente dura..l
ps: i personaggi devono avere tutti su i 1000 hp e auron e kimahiri verso i 2000...
se non sono così hai livellato male , fuggendo o non combattendo abbastanza mostri..
per ogni altra spiegazione sono disponibilisimo..
PPS: finito final fantasy X con 315 ore di gioco XD
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-10, 10:11 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
si, allora ... finito final fantasy X con 315 ore di gioco XD
grazie mille per la spiegazione !
hai provato per caso il 12?? te lo consiglio, è + innovativo e coinvolgente del 10 , adesso sto al faro di ridorana coi pers. al 55esimo livello, hanno tutti 4000 hp !!!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-10, 10:00 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
grazie mille per la spiegazione !
hai provato per caso il 12?? te lo consiglio, è + innovativo e coinvolgente del 10 , adesso sto al faro di ridorana coi pers. al 55esimo livello, hanno tutti 4000 hp !!!
mi spiace ma ho smesso con final fantasy.. prende veramente troppo tempo e mi sono accorto che mi sono bruciato 300 0re di vita..
ci ho messo una pietra sopra.. ormai è più di due anni che non ci metto mano ( ho smesso in terza media di giocarci)
ora solo tekken per giocare con gli amici e gran turismo per spaccare qualche tempone sul giro..
ho giocato anche all' x-2 ma è molto più corto e facile.. però così sai come va a finire la storia.. perchè nell' x non c'è un bel finale...
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-10, 06:44 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
mi spiace ma ho smesso con final fantasy.. prende veramente troppo tempo e mi sono accorto che mi sono bruciato 300 0re di vita..
ci ho messo una pietra sopra.. ormai è più di due anni che non ci metto mano ( ho smesso in terza media di giocarci)
ora solo tekken per giocare con gli amici e gran turismo per spaccare qualche tempone sul giro..
ho giocato anche all' x-2 ma è molto più corto e facile.. però così sai come va a finire la storia.. perchè nell' x non c'è un bel finale...
e chi ti dice di giocarci 300 ore??? perché nn 100, senza fare miss secondarie??? io sono arrivato proprio alla fine in 115 ore, ho fatto un paio di miss sek, ma nn tutte, aspettavo sto momento quando ho il livello alto per completarle, vado all'ultimo luogo e batto i boss definitivi e finisce la , ma prima faccio un bel po' di opzionale, quando mi stufo vado al sodo, finisco il gioco, nn al 100%, ma al 60% almeno, anché perché sto gioco è peggio di gta s.andreas, ke lo danno per il + longevo, ma gta a ff gli fa una pippa !!!
io almeno quando nn c'è proprio niente da fare, l'ultima arma è la play, e poi nessuno dice di fare 300 ore in 2-3 mesi, ma piuttosto in 1 anno !!!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-10, 07:50 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
e chi ti dice di giocarci 300 ore??? perché nn 100, senza fare miss secondarie??? io sono arrivato proprio alla fine in 115 ore, ho fatto un paio di miss sek, ma nn tutte, aspettavo sto momento quando ho il livello alto per completarle, vado all'ultimo luogo e batto i boss definitivi e finisce la , ma prima faccio un bel po' di opzionale, quando mi stufo vado al sodo, finisco il gioco, nn al 100%, ma al 60% almeno, anché perché sto gioco è peggio di gta s.andreas, ke lo danno per il + longevo, ma gta a ff gli fa una pippa !!!
io almeno quando nn c'è proprio niente da fare, l'ultima arma è la play, e poi nessuno dice di fare 300 ore in 2-3 mesi, ma piuttosto in 1 anno !!!
lo so.. ma poi sono sicuro che, siccome è un ff e Tutti gli ff sono signori capolavori.. mi metterò a finirlo al 110%.. mettendmi a cercare anch gli equip etc etc... mi conosco bene XD
comunque FF X, FF7, FF9 sono i giochi più longevi di tutti i quali richiedono circa 200 ore per finire la storia principale..
non so se hai mai provato final fantasy 7.. è fogantissimo... certo la grafica è ps1..ma... aveva 3 cd immaginati la longevità..
ora aspetto il FF Crisis core che uscirà per ps3..
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-10, 10:47 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

azz 200 ore solo per la storia principale!!! devo averli, fa niente che impiego anni, almeno nn scarico in continuazione e nn bestemmio quando nn vanno !!! per il 12 comunque in meno di 100 ore c'è la fai, anche se conviene spenderne di + per trovarti agevolato poi ...

beh, significa allora che il gioco lo finisco senza trucchi, con la speranza di nn bestemmiare ! poi penso proprio che il prox sarà il 10, che c'è l'ho e nn l'ho mai finito !
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di angelokanay; 24-08-10 a 03:07 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
f1 2009 fantasy iceman90 Statico - Kits, Info e Varie 5 12-03-10 08:34 PM
[Fantasy] Wall- E lovegt40 Statico Work in Progress 11 17-02-10 07:39 PM
[video] RC Racing - Neo Nitro Buggy A final Vexx Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 16-10-09 03:35 PM
miniature fantasy basotuz Off Topic 3 11-06-08 04:52 PM
fantasy island marte Mini4wd Varie 13 17-01-06 09:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play