Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-11-09, 11:19 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Grid vs Shift vs Colin Dirt 2....

Da giocatore mediocre dò la mia breve impressione su questi bellissimi tre giochi. Tutti adesso li gioco col Logitech G25 (150 euro, ormai è quasi regalato...) Grid che è il più vecchio mi fà impazzire con le open weel giocato col pad.. belle anche le gare di drift dove la macchina in pratica è sempre di traverso con sgommate da paura.. l' effetto fumo è spettacolare. Purtroppo col volante non mi ci trovo benissimo anche perchè non riesco a settarlo bene.. ormai usato si trova anche a 20 euro e li stravale tutti. In shift sto facendo la carriera, ma la cosa che mi piace più di tutte è la gara veloce alla guida del Lamborghini o ancor meglio della Maserati. Questo gioco è l' unico dei tre che supporta il pedale frizione e il cambio a H (1.2.3.4.5.6 + R) ed è una figata guidato da "dentro". Colin Dirt2 mi stà rovinando.. :-) Da quando me lo hanno regalato tutti gli altri giochi compreso Modern w. 2 sono finiti nel mobile.. Questo gioco era divertente anche col pad, ma col volante e il cambio sequenziale è il top. Quello che preferisco sono le gare con le varie subaru e mitsubishi col copilota che ti dice le curve... Adrenalina pura alcuni circuiti dove si và a oltre 200 su per le montagne.. La colin R4 poi ha un allungo che mi tocca tenere il volume bello alto per godermelo bene, il tutto per la felicità dei vicini... Per contro in carriera mi tocca fare le gare coi gipponi che non mi piacciono. (non vanno un fico e sembrano gondole). Penso alla fine che colin dirt 2 per qualche mese mi terrà lontano dai modellini....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 05:59 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

perfetto, era quello che volevo sapere ovvero un parere su Dirt 2 usando il volante g25
visto che ci sono provo a chiederti una cosa, x collegare la ps3 con la tv tramite un cavo hd cosa cambia tra i due articoli che ho postato?
ciao e grazie

CAVO S-VIDEO SONY SUPER PLAYSTATION 3 PS3 NUOVO su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console

CAVO HDMI ORIGINALE SONY (PS3) su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 08:04 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
perfetto, era quello che volevo sapere ovvero un parere su Dirt 2 usando il volante g25
visto che ci sono provo a chiederti una cosa, x collegare la ps3 con la tv tramite un cavo hd cosa cambia tra i due articoli che ho postato?
ciao e grazie

CAVO S-VIDEO SONY SUPER PLAYSTATION 3 PS3 NUOVO su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console

CAVO HDMI ORIGINALE SONY (PS3) su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
e ti rispondo io
il primo è il cavo s-component,il secondo il classico HDMI,molto meglio come qualità video e audio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 08:24 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e ti rispondo io
il primo è il cavo s-component,il secondo il classico HDMI,molto meglio come qualità video e audio
molto meglio il cavo hdmi, immaginavo...........
come volanti invece il mejo qualè g27? cosa cambia rispetto al g25?
grazie
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 08:29 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
molto meglio il cavo hdmi, immaginavo...........
come volanti invece il mejo qualè g27? cosa cambia rispetto al g25?
grazie
con i volanti non ho buon feeling
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-09, 11:26 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Cambia...

il G27 costa un sacco di più :-) e pecca delle superpecche non ha il cambio a 6 marce + retro che è una figata unica....Comunque qui trovi tutto:

Volante Logitech G27 la recensione | playseats
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-09, 11:50 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
il G27 costa un sacco di più :-) e pecca delle superpecche non ha il cambio a 6 marce + retro che è una figata unica....Comunque qui trovi tutto:

Volante Logitech G27 la recensione | playseats

allora g25
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-10, 09:55 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi vorrei prendermi dirt 2 ma mi chiedevo se ci fossero anche dei bei rally su asfalto perche dirt 1 che mi e' piaciuto moltissimo l'ho cmq trovato un po' dispersivo per via delle troppe gare con troppi mezzi a me non molto congeniali tipo gipponi camion ecc.. a me piacerebbe il vero rally, ovvero pilota strada macchina e navigatore che dice le curve...se poi e' su asfalto ancora meglio...ma anche lo sterrato non lo disprezzo affatto
Poi ieri ho provato il g27 da un amico e mi ha fatto davvero un ottima impressione...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 12:23 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Dirt 2...

Purtroppo in dirt 2 ci sono un sacco di gare da fare con gipponi e tutti assieme.... anche io preferisco quelle col navigatore ma purtroppo per andare avanti bisogna fare anche le altre...
Una pecca che mi è dispiaciuta moltissimo è che rispetto al vecchio ma bellissimo colin2 PC non ho trovato un tracciato che sia ambientato sulla neve.. Sul 2, volante con feedback, delta integrale e circuito sulla neve penso che ho consumato un volante.... sul 2 era bello guidare anche sull' asfalto, su questo non mi piace.
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 10:38 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Red face che mona

Ho sparato una cagata pazzesca!!! Il G27 ha il cambio ad H!!! E non ha il sequenziale!! (che io uso come un pazzo in DIrt2...)
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 08:21 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
Ho sparato una cagata pazzesca!!! Il G27 ha il cambio ad H!!! E non ha il sequenziale!! (che io uso come un pazzo in DIrt2...)
Si esatto non ha il sequenziale a leva ma solo il cambio ad H che pero' ha gli innesti delle marce piu' precisi e solidi di quello del g25, chiaramente escludendo il sequenziale e' migliorato quello ad H e poi ha cmq le classiche palette dietro al volante per cambiare marcia senza staccare le mani dal volante
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 11:34 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

vero, le ultime uscite del colin hano un po`divagato, ho trovato noiose le corse coi camion e jeepponi inguidabili... Impagabile, invece, il pikes peak. Per me andava fatto qualcosa per "ringiovanire" il titolo e direi che ci sono in parte riusciti....
Ciò non toglie che chi compra mcrae si aspetta per default dei gran rally!!!
Magari in futuro faranno un ritorno al passato!!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 01:58 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile A mè

le corse coi gipponi e buggy vari non piacciono!! E purtroppo nel gioco ce ne sono un fracasso!!! Le mie preferite sono con le potentissime battistrada e quelle col navigatore..
Peccato non ci siano piste innevate come in colin 2... Col deltone integrale erano le mie preferite!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 04:11 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
le corse coi gipponi e buggy vari non piacciono!! E purtroppo nel gioco ce ne sono un fracasso!!! Le mie preferite sono con le potentissime battistrada e quelle col navigatore..
Peccato non ci siano piste innevate come in colin 2... Col deltone integrale erano le mie preferite!!!
pare che i bei tempi di v-rally siano finiti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-10, 12:08 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
le corse coi gipponi e buggy vari non piacciono!! E purtroppo nel gioco ce ne sono un fracasso!!! Le mie preferite sono con le potentissime battistrada e quelle col navigatore..
Peccato non ci siano piste innevate come in colin 2... Col deltone integrale erano le mie preferite!!!
Domani mi dovrebbero "regalare" dirt2 per PC. L'1 per la 360 l'ho dato dentro a tempo di record. Suono delle prime 3 gare (camion, jeep e auto mi pare) tutti uguali. Quando perdevo una portiera, al suo posto semplicemente appariva una texture nera. Non so se era una limitazione della 360 o se il gioco (confrontato con GRID PC) era proprio scarsino.
Com'è questo DIRT2?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Need for Speed Shift BlackSheep Videogames - Arcade 44 05-01-10 04:24 PM
[MOTO] yamaha m1 2005 colin edwards - gauloises ale Statico Work in Progress 33 28-10-08 12:17 PM
COLIN GALLERY stefanofavi Statico Album fotografico 18 07-12-07 05:20 PM
Colin McRae! murdock Statico - Kits, Info e Varie 15 18-09-07 01:51 AM
WIP - Subaru Impreza Montecarlo 98 - Colin McRae ricky78 Statico Work in Progress 56 10-01-06 06:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play