Vecchio 24-11-09, 03:19 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up [ps3] assassin's creed 2

ordunque,ho provato per qualche oretta il suddetto titolo,preannunciato come un '' titolone '' degno del predecessore assassin's creed 1 e devo dire che quelli della ubisoft hanno fatto veramente un lavoro coi fiocchi
la storia all'inizio potrà sembrare un pò banalotta ( impiegherete circa 2 ore di gioco prima di indossare i panni dell'assassino )ma piano piano si trasformerà in una vera avventura stile film di serie A hoolyvodiana ( di più non vi svelo,altrimenti che sorpresa è? )
comparto grafico veramente da lasciare a bocca aperta ( le città italiane dove si svolge l'avventura sono dettagliatissime e molto fedeli e realistiche in tutto,'' vita di città '' compresa )
la meccanica dei movimenti del protagonista è pressochè invariata dal primo capitolo,a parte una più fluidità dei movimenti.
scomparsi anche i fastidiosi '' freeze '' che erano presenti nel primo capitolo.

unico neo...altair del primo capitolo era più '' dark ''..questo nuovo assassino,ezio, è molto più '' sentimentale '' ( se così si può dire di uno che di prefessione uccide ).c'è poi la sorpresa di una figura che vi aiuterà a riparare le vostre armi e/o upgradarle...un personaggio all'epoca famosissimo proprio per le sue invenzioni....
se vi era piaciuto il primo,questo è da provare di sicuro
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-09, 11:00 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Talking Più avanti..

Penso lo prenderò usato... nel primo la grafica era sbalorditiva, peccato fossi impedito...i giochi con più di due tasti da premere mi mandano in tilt :-)
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 01:31 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

finito
come il primo capitolo anche questo non ha proprio una fine...si prevede il terzo atto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-09, 12:44 PM   #4
Utente
 
L'avatar di kasta96
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
predefinito

io mi ero fatto imprestare il primo e in pochi giorni lo finii
il secondo l'ho solo provato!
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 08:25 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

BELLISSIMO!!!!
Per me il migliore in assoluto!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play