Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-09, 06:34 PM   #1
Utente
 
L'avatar di asusnemesis
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Ravenna
Messaggi: 218
asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito [PC] Penumbra Overture Ep. ! ; Black Plague ; (espansione) Requiem

PENUMBRA SERIES


Salve a tutti.
Volevo parlarvi di un gioco che ho finito di recente e che mi ha appassionato moltissimo. Premetto che non mi sono mai piaciuti i giochi Horror. Ma quando lo visto in edicola non ho esitato a comprarlo. Subito dopo averlo installato ero un po titubante a giocarci da solo (senza il sostegno di qualche amico fidato per farci prendere dal panico in 2 ). Dopo essermi fatto coraggio ho cliccato sul fatidico pulsante "NUOVA PARTITA".
Premetto che sin dall inizio si capisce che il gioco ha una trama complessa, perciò bisogna aguzzare bene gli occhi per leggere i sottotitoli (infatti in italia è disponibile con testi in italiano ma audio in inglese). La storia inzia con Philip, un insegnante di circa 30 anni ad un college Inglese, che riceve una lettera durante il funerale della madre che menziona come mittente il padre, morto legalmente circa una ventina d'anni prima. La lettera contiene una chiave e delle istruzioni. Il padre ordina di andare ad un banca, con la chiave aprire un cassetta di sicurezza e bruciare delle mappe e dei documenti....tutto senza farsi domande. Ma la domanda è parte integrante della mente umana. Perciò Philip decide di leggere ed analizzare a fondo quei documenti. Essendo una persona di culto scientifico, e non letterario, non apprende molto...capisce solo delle frasi che alludono ad una miniera a nord-ovest della Groenlandia. Intento a scoprire la verità sul padre, parte con una nave verso la sua metà (groenlandia). Appena arrivato viene colto da una bufera di neve. Qui il giocatore si sentirà spiazzato e sarà costretto a seguire un strada che lo porterà ad una botola. Dopo essersi addentrati nelle viscere del pianeta in una miniera abbandonata....Philip capisce che li sotto troverà delle cose fuori dal comune che metteranno a rischio la sua vita....e la sua sanità mentale. Nel corso della nostra avventura leggeremo molti documenti che ci porteranno alla conclusione della storia della miniere, dei suoi segreti....e dei suoi orrori.
Un gioco che consiglio vivamente a chi vuole divertirsi spendendo poco.....divertendosi anche come guardare un bel film.

La serie è divisa in 2 capitoli più un' espansione. Overture, black plague e l'espansione Requiem.
__________________
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Black Prince pulce58 Navi e velieri Work in Progress 1 18-10-08 03:49 PM
Black Prince pulce58 Navi e velieri Work in Progress 13 22-08-08 01:04 PM
Espansione infinity Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 09-12-05 01:05 PM
X Black saber... bart Mini4wd Album fotografico 3 22-05-05 11:00 AM
black saber sirik Mini4wd Principianti 1 13-05-05 10:24 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play