Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-08, 09:25 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Talking Dead Space!!!!!

Sbaglio o nessuno ha aperto una discussione su questo fantastico gioco?? Io lo ho preso non troppo "convinto" e devo dire che ogni volta che lo gioco per tutto il tempo ho l' ansia...
Magari sarò un fifone ma porca eva mi prendo di quegli spaventi :-) .. !!!
Per non parlare del sonoro con tutti quei rumorini e cigoliii metallici..., perfino il rumore delle porte che si aprono è inquitante.!! E le ombre.... Beh adesso devo andare a giocare... al buio :-(
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-08, 01:23 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

piattaforma? perchè ho visto un paio di filmati e sembra davvero inquietante
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-08, 01:05 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Piattaforma?

Io lo ho per la 360, un mio collega per ps3.... Ieri sera ho dovuto giocare con le cuffie se no la vicina ha detto che mi accoltella... Con le cuffie è ancor più da paura..(dato che il dolby marcio che ho non mi fà sentire un sacco di suoni presenti nel gioco...) e comunque da brivido :-)
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 03:00 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Angry se qualcuno

ha dei codici per passare quel fot****** pezzo dove bisogna colpire gli asteroidi è ben accetto!!!!!!!!!!!!!!! Va bene anche un salvataggio per x box 360!!!!! Il tutto prima che lancio il gamepad contro il plasma! Grazie.........
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 03:48 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
ha dei codici per passare quel fot****** pezzo dove bisogna colpire gli asteroidi è ben accetto!!!!!!!!!!!!!!! Va bene anche un salvataggio per x box 360!!!!! Il tutto prima che lancio il gamepad contro il plasma! Grazie.........
butta un occhio quà...

Dead Space: Trucchi per Xbox 360 | Trucchi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 05:51 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Unhappy Grazie..

ma purtroppo quello che non riesco a fare è colpire gli asteroidi col laser. (vengo da anni di Pc dove si usa l' imbattibile accoppiata mouse/tastiera). Mi fanno impazzire, riesco solo a provare un paio di volte poi devo smettere se no rischio di lanciare il gamepad contro qualcosa......
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 06:12 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Yeeeeeeeeeeeee

ce l' ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
Un super super giocone!!!!!!!! Da paura è proprio da dire.
Per i fortunati possessori consiglio che quando si arriva a quel punto di non sparare in continuazione ma cercare di sparare colpi singoli e non ha raffica. (anche perchè l' arma si surriscalda..) Per chi non lo ha, per punizione 10 Ave Maria e 10 Padre nostro :-)

Ultima modifica di davidelup; 09-12-08 a 07:23 PM
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:23 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Unhappy Di nuovo fermo!!!!!!!

Aiutooooo, già questo gioco è angosciante al massimo normalmente... adesso ci si è pure messo il mostro autorigenerante che mi insegue e che non può essere ucciso!!!! Il massimo della fifa :-) Comunque dopo che me la sono data a gambe levate sono arrivato mi pare nell' obitorio dove devo recuperare qualcosa, ma il percorso "blu" mi dice di attraversare una porta che non si apre!!! Dove trovo una soluzione un pò più precisa? Per mè un giorno schietto sul letto con sto gioco!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 07:57 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile oooo

ma nessuno che gioca a sto titolone?? o avete tutti fatto un infarto? Comunque stasera sono a casa da solo quindi non si gioca :-) .... e poi ho comprato resistance 2...
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 08:59 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

diciamo che io preferisco i survival horror più classici...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-08, 11:45 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Bambini!!!

non mi siete di aiuto... comunque alla fine era ""facile"". Bastava bloccare il rigenerante con la stasi e far fuori tutti gli altri, come avrete ucciso l' ultimo mostro la voce della donna vi dirà che è riuscita ad aprirvi la porta e quindi potrete aprirla e correre lungo il corridoio. Per non farvelo di corsa come ho fatto io con il cuore in gola per i lamenti del mostro che vi "accompagnano" sappiate che oltre la porta nessuno vi inseguirà e anche al ritorno (senza ossigeno) tutti i mostri al limite si fermeranno proprio sulla linea della porta...
Dopo aver preso il campione nell laboratorio iniziate subito a tornare indietro anche se il dottore continua a parlare, in fondo al corridoio sbucheranno quei malefici animaletti che io ho seccato (il lanciafiamme non funziona perchè il dottore ha tolto l' aria in tutti i corridoi) poi arrivati alla porta io ho ricaricato l' aria e il "mitra" ho aperto e senza oltrepassarla ho seccato un paio di mostri, poi per non perdere tempo ho fermato tutto con la stasi e ho iniziato a correre lungo i corridoi fino al pannello dove riattiverete l' ossigeno. Nello sessione successiva dove ritroverete il mostro autorigenerante (carcate sul muro a dx subito la stasi se non ne avete) basterà spappolarlo con un' arma a piacere all' interno della camera vetrata, bloccare la sua rigenerazione con la stasi e correre nel laboratorio da dove vi parlava il dottore ed attivare il congelamento.. Adesso sono al sesto livello...
ma è dura..per il cuore.....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-08, 07:38 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile e anche...

il mostro leviatano è stato abbattutto... non vi dirò come per non rovinarvi il gioco, ma se proprio qualcuno ci gioca e non sà come fare glielo dirò. Io intanto continuo a giocare col defribillatore sul comodino.... :-(
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 09:47 AM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Finito!!!!

ieri sera a mezzanotte ho finito il giocone imperiale.... il gioco finisce con un brivido che a mè è arrivato fino alle chiappe.....
Adesso ho sentito parlare di un certo codemned o una roba simile e dicono che fà ancora più paura!!!.....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-09, 07:55 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

riporto a galla er topic per dire che ne ho trovato uno usato e ho deciso di cimentarmi anche io visto che ne parlano tutti bene
ora vedremo quanta tremarella riuscirà a farmi venire
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-09, 02:17 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

giocati i primi 2 capitoli...veramente inquietante e ben fatto
sonoro degno di film horror di serie A e spaventi a gò-gò
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
SG Space 1/8 dune1973 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 1 27-07-06 05:42 PM
MODELFRIENDS' SPACE GALLERY decals Statico Album fotografico 4 15-07-05 11:50 PM
Warp - Space 1999 Eagle pacader Statico - Kits, Info e Varie 18 05-03-05 07:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play