ciao ragazzi cosa ne pensate della nintendo wii?mi consigiliate di acquistare anche la wii fit?com'è la grafica dei giochi?
Ciao, ti consiglio vivamente la Wii e anche la Balance board (Wii fit)
Si tratta di una console completamente diversa dalle varie Xbox e PS e il divertimento è assicurato!!! In più hai anche il vantaggio di tenerti in forma, visto che c'è da muoversi e a volte anche parecchio
Vedere i tuoi amici mentre si cimentano nei giochi, sbagliano, si incazzano e ridono è devastante!!!
La grafica è buona per il tipo di giochi proposti, chiaro che non è la PS con la sua tecnologia Bluray o la Xbox 360...ma ti ripeto che non possono essere paragonate, perchè proprio differenti come principio di intrattenimento
Secondo me vai sul sicuro e non te ne pentirai
Appena riesco, posto qualche video dei miei amici mentre giocano a baseball e alla boxe...da pisciarsi addosso dal ridere
ciao grazie ma per esempio giochi come fifa, pro evolution,moto gp oo vari giochi di azione hanno grafica simile alla ps2 o è migliore?
Purtroppo non ho ancora provato giochi diversi da quelli fatti apposta per Wii...ho visto solo FIFA (mi pare...) e mi sembrava paragonabile a quello della Xbox 360, però l'ho visto solo di sfuggita su un televisore non proprio eccezionale...
La giocabilità però è straordinaria!!! Io ne sono proprio soddisfatto!!