Vecchio 27-10-08, 04:51 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Sbk 08 Vs Motogp 08

Ho appena avuto modo di provare e vedere motogp08. Purtroppo (sono un fan della serie sbk ) devo dire che a prima vista il gioco sembra meglio del suo "rivale" sbk per quel riguarda la grafica (colori ecc. dei circuiti più che altro) e anche la giocabilità, avendo oltretutto tre classi di cilindrata 125,250,800... Il sonoro è buono, sopprattutto il "castrato" yamaha, mentre quello della Sbk mi sembra più vario e grintoso (sopprattutto suzuki..) Quando si corre con la 125 mi pare ci siano almeno 34 moto.. In una staccata nel Qatar con le 125 penso mi hanno infilato almeno in 10..... I caricamenti poi su motogp sono a prima vista almeno il doppio più veloci. Quindi....bellissimo!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-08, 04:56 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
Ho appena avuto modo di provare e vedere motogp08. Purtroppo (sono un fan della serie sbk ) devo dire che a prima vista il gioco sembra meglio del suo "rivale" sbk per quel riguarda la grafica (colori ecc. dei circuiti più che altro) e anche la giocabilità, avendo oltretutto tre classi di cilindrata 125,250,800... Il sonoro è buono, sopprattutto il "castrato" yamaha, mentre quello della Sbk mi sembra più vario e grintoso (sopprattutto suzuki..) Quando si corre con la 125 mi pare ci siano almeno 34 moto.. In una staccata nel Qatar con le 125 penso mi hanno infilato almeno in 10..... I caricamenti poi su motogp sono a prima vista almeno il doppio più veloci. Quindi....bellissimo!!!

Ciao, scusa ma su quale consolle l'hai provato? Oppure parli di PC?

grassie
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-08, 08:12 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Lo ho visto e provato su...

X BOX 360.... Io se tutto va bene prenderò quello Ps3.....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-08, 10:01 PM   #4
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Guarda, SBK 2008 da il suo meglio su PS3, da quello che ho letto e visto ha tantissime funzioni nei menù con tanto di meccanici che ti danno consigli e cose varie. Sulla PS2 invece non rende, la grafica praticamente è simile a quella della versione 07 e l'interattività è nettamente inferiore, infatti non penso di comprarmelo. Per qunto riguarda MotoGP 08 non sapevo dovesse uscire, cmq io ho un diciamo brutto ricordo con MotoGP4 dove la grafica era decisamente buona ma le opzioni di settaggio della moto erano molto limitate (non potevo scegliere la mescola delle gomme che in gara tra l'altro non si consumavano mai) e il realismo scarso, le gare sembravano troppo arcade così come il resto del gioco. Con le MotoGP poi era inevitabile derapare e una volta che avevi preso la mano col gioco, vincere era facilissimo anche nella massima difficoltà.
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-08, 02:32 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Milestone

Motogp 08 lo hanno fatto se non erro gli stessi che hanno fatto sbk.. Motogp 04 proprio non ha nulla a che fare (e nemmeno motogp07...) Adesso non ho ancora avuto modo di vedere ma mi pare che motogp non abbia tutti quei settaggi di sbk (in effetti non ho visto nulla) , ma potrei sbagliarmi.... Nessuno sà se sbk ps3 è identico a quello x 360 o è fatto meglio?
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-08, 11:08 AM   #6
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
Adesso non ho ancora avuto modo di vedere ma mi pare che motogp non abbia tutti quei settaggi di sbk
Ecco sì, questo è un'altro pregio di SBK anche se però per capire tutti i settaggi devi avere una certa esperienza di motociclismo.
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-08, 11:07 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile bene

dopo averci giocato ancora un pò posso aggiungere... il suzuki ha il sound migliore, quello yamaha è stranissimo come la vera moto. Rispetto al motogp 07 le moto sono più simili nel comportamento e non più con la suzuki che non si impennava quasi mai e la ducati che sembrava un toro impazzito... adesso anche la mitica suzi si impenna in molte uscite di curva e nella guida dal cupolino è la più bella (se ci si riescie è fantastico!!). Le 125 sono terribili, sei quasi sempre a manetta anche in curva...per le 250 forse il rumore poteva essere migliore.
Intanto ringrazio questo gioco e prossimamente Far cry 2,Bioshock,e Dead space per non farmi andare avanti coi modellini!!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 06:00 PM   #8
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Una domanda su MotoGP08: i piloti guidano tutti uguali oppure si differenziano con una posizione in sella diversa?
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 08:58 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile mah..

sinceramente non ci ho fatto caso... li vedo solo in partenza e dopo due curve li ho già persi....
Icone allegate
Sbk 08 Vs Motogp 08-motogp-08.jpg  
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 12:49 PM   #10
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Dallo screenshot la grafica è davvero ottima, un balzo in avanti notevole rispetto a MotoGP4 che non prevedeva la visuale del cockpit.
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 11:30 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile e che...

La foto è pessima, dal vero devo dire che è straordinario, a occhio sembrerebbe fatto molto meglio rispetto a sbk..(eppure dovrebbe esser stato fatto dalle stesse persone.) Anche la guida la trovo molto migliore e divertente, adesso si riescono a fare delle uscite di curva di traverso senza cadere subito, ci fosse il fumetto che esce dalla gomma sarebbe il top! Guidare dal cupolino è difficile e difatti arrivo sempre ultimo per ora ma vedere la moto che in uscita di curva sbacchetta, si intraversa e sembra un cavallo impazzito è fantastico..
Non ha i settaggi di sbk ma per mè che ho sempre poco tempo è meglio, e dato che anche i caricamenti sono molto più veloci... Intanto mi godo questo e spero che sbk 09 sarà ancora meglio, con il bellissimo circuito di Portimao e magari le moto che cadono più realisticamente e si rompono...
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 09:41 AM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Un paio ..

di foto, purtroppo non capisco come va settata la macchina... Si noti (!!!) con la desmosedici l' uscita di curva in derapata... Altra cosa rispetto a Sbk, c'è una maggiore senzazionr di velocità.
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 09:42 AM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Cool pirla

:-) le foto...
Icone allegate
Sbk 08 Vs Motogp 08-pb033492.jpg   Sbk 08 Vs Motogp 08-pb033491.jpg   Sbk 08 Vs Motogp 08-pb033496.jpg  

Sbk 08 Vs Motogp 08-pb033497.jpg   Sbk 08 Vs Motogp 08-pb033499.jpg  
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 08:16 PM   #14
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Non vorrei fare il pignolo ma fare una derapata del genere (ma anche in genrale) con la moto piegata non credo sia possibile, specialmente oggi con il traction control...
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-08, 09:06 AM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Probabile..

Però se non sbaglio il mitico Hayden ogni tanto le fà ancora...forse lui il track control non lo usa. Comunque è divertente così, per mè l' importante è quello.. e poi c'è qualche Milanese qui? Ho visto sul loro sito (milestone.it) che chi vuole può iscriversi e andare nella loro sede (a Milano) a fare da tester per i giochi che stanno facendo!! Sù che qualcuno vada che magari stanno facendo Sbk 09...!!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Motogp 07 Ps2 davidelup Videogames - Arcade 5 12-01-08 12:24 AM
foto motoGp michele147 Statico - Kits, Info e Varie 1 21-11-05 09:01 PM
OT Aiuto numeri motogp bobone Statico - Kits, Info e Varie 4 25-07-05 09:30 AM
[MotoGP] Portogallo luca68 Statico - Kits, Info e Varie 0 29-04-05 09:16 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play